Home / News / Sean Penn dirigerà e interpreterà Flag Day affianco ai sui figli
Sean Penn dirige e interpreta Flag Day

Sean Penn dirigerà e interpreterà Flag Day affianco ai sui figli

Sean Penn dirigerà e interpreterà il film Flag Day affianco a sua figlia Dylan Penn, suo figlio Hopper Penn, Josh Brolin e Miles Teller.

Il cast include anche il due volte vincitore del Tony Award Norbert Leo Butz (Fosse/Verdon), Dale Diskey, Eddie Marsan, Bailey Noble e Katheryn Winnick (Vickings).

Flag Day: un film tratto da un libro di memorie

Sean Penn dirige e interpreta Flag Day

Jez Butterworth ha scritto la sceneggiatura, che è tratta dalle memorie di Jennifer Vogel del 2005 Flim-Flam Man: The True Story of My Father’s Counterfeit Life. Flag Day è stato descritto come un ritratto illuminante di una figlia che deve lottare per prevalere sull’amorevole ma oscura relazione con il padre truffatore.

I produttori sono William Horberg, Jon Kilik e Fernando Sulichin. Le case di produzione coinvolte sono Wonderful Films, Rahway Road, New Element Films e Clyde Is Hungry Films.

Sean Penn di nuovo dietro la macchina da presa

Sean Penn ha vinto un Oscar per Milk e Mystic River e ha diretto Into the Wild, The Pledge, The Crossing Guard e The Indian Runner. Dylan Penn ha lavorato come modella con alcune interpretazioni nei film Elvis & Nixon e Condemned. Josh Brolin recentemente ha fatto parte del cast del franchise di The Avengers e lo vedremo prossimamente nel nuovo film di Denis Villeneuve Dune.

Leggete anche la nostra recensione di Avengers: Endgame

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.