La missione su Marte di Sean Penn in The First si conclude alla prima stagione.
Leggi anche: la recensione della prima stagione
Il servizio di streaming on demand americano non rinnova per una seconda stagione la serie tv con protagonista Sean Penn in versione astronauta.
In un futuro abbastanza prossimo, l’umanità vive in perfetta simbiosi con l’intelligenza artificiale. La Nasa si appresta a lanciare la sua prima missione su Marte, ma qualcosa va storto: in fase di decollo il modulo spaziale esplode, uccidendo tutti i membri dell’equipaggio che erano stati addestrati da Tom Hagerty (Penn), sostituito prima della partenza. Lo stesso Tom, insieme a Laz Ingram (McElhone), CEO della compagnia commerciale che supporta la missione, deve prepararsi al confronto con i parenti delle vittime, e nel frattempo cercare di capire cosa non ha funzionato. La notte stessa della tragedia la figlia di Tom, Denise, va a trovarlo.
The First ha debuttato in America a metà settembre del 2018, mentre in Italia è disponibile alla visione per tutti gli abbonati a TimVision.
Fonte: TvLine
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook