Home / News / Comic-Con 2019: i trailer di film e serie rilasciati ufficialmente (parte 1)
Comic-Con: trailer (parte 1)

Comic-Con 2019: i trailer di film e serie rilasciati ufficialmente (parte 1)

Il Comic-Con 2019 è anche quest’anno la grande occasione per studios, produttori e realizzatori per rilasciare materiale promozionale per film, serie TV, videogiochi e tanto altro ancora. Non è solo l’anno che celebra la fine di serie longeve e amate come Game of Thrones, Arrow e Supernatural, ma si tratta anche del 50° anniversario dell’evento. Non è escluso che non arrivino notizie più precise sul prequel di GOT, ma staremo a vedere…

Come in diverse occasioni, a dominare la scena è la Marvel che, dopo aver saltato l’edizione del 2018, torna in gran carriera con un panel che già preannuncia molte sorprese e nel quale verrà rivelata la line up della Fase 4 dell’MCU.

Altro grande titolo protagonista del Comic-Con 2019 sarà Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ultimo capitolo della nuova trilogia. Sarà presente lo stesso J.J. Abrams a spiegare alcuni aspetti della storia.

Sono attese anche novità sulla terza stagione di Westworld e anticipazioni su Terminator: Destino oscuro.

Seguiteci nei prossimi giorni per scoprire quali altri trailer sono stati rilasciati dalla kermesse californiana, vi terremo aggiornati!

Comic-Con 2019: il trailer di IT: Chapter Two

Dopo tanta attesa, arriva il trailer ufficiale del secondo e finale capitolo di IT, IT: Chapter Two. La domanda dei fans di Stephen King sorge spontanea: il film finirà come il romanzo? Staremo a vedere…!

Il trailer di Jay and Silent Bob Reboot

Il trailer di Top Gun: Maverick

In gran trionfo e con grande sorpresa per i fan al Comic-Con di ieri non solo è arrivato al panel di Terminator della Paramount il trailer ufficiale di Top Gun: Maverick ad offrire un primo scorcio di quello che sarà il film tanto atteso, ma anche lo stesso Tom Cruise in persona. Il film è ambientato 34 anni dopo il primo iconico film e vede il protagonista Peter Mitchel fare da mentore al figlio di Goose, Bradley (Miles Teller).

Il trailer di His Dark Materials

Game of Thrones sarà anche finito, ma la HBO si mantiene comunque sul pezzo nelle narrazioni fantasy. È il turno infatti della serie His Dark Materials, della quale è stato rilasciato il trailer ufficiale, adattamento tanto atteso dal romanzo di Phillip Pullman. La serie è ambientata in una realtà alternativa in cui le persone vanno in giro con un demone, cioè con un’incarnazione della loro anima. La storia segue le avventure di Lyra (la Dafne Keen di Logan), la quale scopre un segreto pericoloso che la conduce in una specie di tana del Bianconiglio piena di misteri e insidie…

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: ComicBook

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.