Home / News / Game of Thrones: la HBO spiega il ‘caso’ della tazza di Starbucks
Game of Thrones tazza Starbucks

Game of Thrones: la HBO spiega il ‘caso’ della tazza di Starbucks

Chi frequenta i social si sarà sicuramente imbattuto in quel fermo immagine dell’episodio 8.03 di Game of Thrones dove una tazza di Starbucks (la popolare catena di bar statunitense) compare sul tavolo di Grande Inverno durante i festeggiamenti per la sconfitta del Re della Notte.

Errore madornale? Easter egg? O cos’altro? Sul web i fan della serie, tra meme e strampalate teorie, si sono diverti a pensarne di ogni. Ma ecco che la HBO, tramite una dichiarazione ufficiale, arriva a chiarire il tutto:

La tazza di latte che è apparsa nell’episodio è stato un errore. Daenerys aveva ordinato una tisana.

Insomma, la HBO, in maniera ironica, ha ammesso che si è trattato di un errore. Sembra una cosa alquanto strana vista la cura con cui la serie viene girata. Ma questo è quanto: la tazza di Starbucks non doveva esserci in quel momento sul tavolo della sala comune di Grande Inverno.

Fonte: ComingSoon.net

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.