Home / News / Idris Elba entra nel cast del thriller soprannaturale Deeper
Idris Elba entra nel cast di Deeper

Idris Elba entra nel cast del thriller soprannaturale Deeper

Idris Elba è in trattative per far parte del cast del thriller soprannaturale della MGM Deeper.

Il regista di origini islandesi Baltasar Kormákur, autore di Everest dirigerà il film. Lo sceneggiatore è il figlio di John Landis, Max Landis, il quale produrrà il film assieme a David Goyer, Kevin Turren e la Addictive Pictures.

Deeper: un thriller soprannaturale nelle profondità dell’oceano

Il film racconta la storia di un ex astronauta che era stato assunto per portare un sottomarino nel punto più profondo dell’oceano. Nel momento in cui il sottomarino si sta avvicinando alla destinazione incominciano a verificarsi fenomeni soprannaturali. La produzione partirà da questa primavera.

Idris Elba entra nel cast di Deeper

La MGM ha deciso di occuparsi del progetto nel 2016, quando doveva far parte del cast Bradley Cooper. Ad un certo punto sembrava che anche la star di Wonder Woman Gal Gadot dovesse prendere parte al progetto. Il progetto sembrava sul punto di essere realizzato, con Kornel Mundruzco come regista, ma entrambi lo avevano abbandonato dopo che l’agenda di Bradley Cooper non coincideva più con la produzione. Il progetto è rimasto dunque in sospeso in attesa di trovare un altro regista.

I progetti di Idris Elba

Idris Elba recentemente ha fatto parte della produzione di Hobbs & Shaw, di cui è stato rilasciato il trailer qualche giorno fa e che comprende nel cast anche Dwayne Johnson e Jason Statham. Lo vedremo presto nella serie comica di Netflix Turn Up Charlie, che lo stesso Idris Elba ha creato e prodotto. Tornerà l’anno prossimo nella serie della BBC Luther, della quale è anche produttore esecutivo.

Al momento sta lavorando all’adattamento di Cats della Working Title. Per maggiori informazione sul nuovo adattamento del musical Cats leggete qui.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.