Idris Elba si trova nelle trattative finali per interpretare l’antagonista in Hobbs and Shaw, lo spinoff tratto da Fast and Furious con Dwayne Johnson e Jason Statham.
Il ritorno di una coppia molto amata dal pubblico
Il regista di Deadpool 2 David Leitch dirigerà il film, nel quale Johnson e Statham riprenderanno i loro personaggi, rispettivamente l’agente speciale Luke Hobbs e il genio criminale Deckard Shaw. A scrivere la sceneggiatura è stato il creatore stesso di Fast and Furious Chris Morgan e la produzione inizierà questo autunno.
Il film vedrà di nuovo la celebre coppia collaborare di nuovo e si dice che Idris Elba interpreterà un personaggio malvagio contro cui si ritroveranno i due protagonisti.
Un progetto Universal

Già attivo nel primo film originale, Neal H. Moritz si occuperà della produzione assieme a Johnson e ai suoi partner della Seven Bucks.
I diversi impegni cinematografici di Idris Elba
Idris Elba non è estraneo a ruoli come quelli di grossi franchise come Fast and Furious: ha fatto parte del cast di Star Trek Beyond ed ha dato voce Sher Khan ne Il libro della giungla, diretto da Jon Favreau. D’altra parte, il 2017 per lui è stato un anno impegnativo, poiché ha fatto parte del cast di The Dark Tower, Molly’s Game, Thor: Ragnarok e The Mountain Between Us. Di recente ha diretto Yardie, presentato al Sundance. Idris Elba inoltre è stato anche produttore della serie comica di Netflix Turn Up Charlie.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Variety
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv