Home / News / Idris Elba interpreterà l’antagonista nello spinoff di Fast and Furious
Idris Elba

Idris Elba interpreterà l’antagonista nello spinoff di Fast and Furious

Idris Elba si trova nelle trattative finali per interpretare l’antagonista in Hobbs and Shaw, lo spinoff tratto da Fast and Furious con Dwayne Johnson e Jason Statham.

Il ritorno di una coppia molto amata dal pubblico

Il regista di Deadpool 2 David Leitch dirigerà il film, nel quale Johnson e Statham riprenderanno i loro personaggi, rispettivamente l’agente speciale Luke Hobbs e il genio criminale Deckard Shaw. A scrivere la sceneggiatura è stato il creatore stesso di Fast and Furious Chris Morgan e la produzione inizierà questo autunno.

Il film vedrà di nuovo la celebre coppia collaborare di nuovo e si dice che Idris Elba interpreterà un personaggio malvagio contro cui si ritroveranno i due protagonisti.

Un progetto Universal

Idris Elba  Dopo l’arrivo nei cinema del quinto capitolo del franchise, la Universal ha cercato vie alternative per continuare a raccontare la storia del personaggio protagonista, Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson, vista la sua grande popolarità tra i fans. Statham si è unito al cast in occasione del settimo capitolo della serie di film e, data la grande intesa che si è instaurata tra i due attori durante le riprese di The Fate of the Furious, la Universal ha deciso di raccontare ulteriori dettagli della loro storia con uno spinoff.

Già attivo nel primo film originale, Neal H. Moritz si occuperà della produzione assieme a Johnson e ai suoi partner della Seven Bucks.

I diversi impegni cinematografici di Idris Elba

Idris Elba non è estraneo a ruoli come quelli di grossi franchise come Fast and Furious: ha fatto parte del cast di Star Trek Beyond ed ha dato voce Sher Khan ne Il libro della giungla, diretto da Jon Favreau. D’altra parte, il 2017 per lui è stato un anno impegnativo, poiché ha fatto parte del cast di The Dark Tower, Molly’s Game, Thor: Ragnarok e The Mountain Between Us. Di recente ha diretto Yardie, presentato al Sundance. Idris Elba inoltre è stato anche produttore della serie comica di Netflix Turn Up Charlie.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.