Home / News / Austin Butler sarà Elvis Presley nel biopic di Baz Luhrman
Austin Butler sarà Elvis Presley

Austin Butler sarà Elvis Presley nel biopic di Baz Luhrman

Dopo una lunga ricerca del volto più adatto che ha visto scartare nomi come Harry Styles e Ansel Elgort, Baz Luhrman ha scelto Austin Butler per interpretare il re del rock’n’roll Elvis Presley.

Butler affianco ad un attore d’eccezione

Austin Butler sarà Elvis Presley

Il nuovo progetto della Warner Bros. sembra volersi concentrare sull’ascesa e il successo della star intramontabile del rock’n’roll con particolare attenzione al suo rapporto con il Col. Tom Parker, il manager che controllava ogni aspetto della sua vita, che verrà interpretato niente meno che da Tom Hanks.

La Warner descrive il progetto come una storia che “indaga la complessità del loro rapporto nell’arco di 20 anni, dall’ascesa di Presley al successo stellare senza precedenti, nel contesto dei cambiamenti culturali e della perdita dell’innocenza in America”.

Bah Luhrman e Catherine Martin produrranno il progetto. I due stanno lavorando ad esso dal momento in cui Luhrman ha deciso di realizzare The Great Gatsby.

Austin Butler: l’attore giusto per il ruolo

“Sapevo che non sarebbe stato possibile realizzare il film senza il cast giusto e abbiamo cercato con insistenza un attore che riuscisse a rievocare i movimenti e le abilità canore di una star immensa, ma anche la vulnerabilità della sua vita interiore in quanto artista” ha detto Luhrman in una dichiarazione ufficiale.

Austin Butler lo vedremo presto anche nel nuovo film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in… Hollywood!

Leggete anche: Once Upon a Time in Hollywood: 8 attori e i personaggi che interpretano nel nuovo film di Tarantino

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.