Netflix ha annunciato tramite un teaser trailer il ritorno sulla piattaforma di streaming on demand di The Get Down, la serie tv ideata e prodotta da Baz Luhrmann (Moulin Rouge). Dal 7 aprile saranno disponibili alla visione gli episodi che compongano la seconda parte della prima stagione rilasciata su Netflix nell’agosto dello scorso anno.
Il teaser announcement rilasciato da Netflix
I primi sei episodi di The Get Down, accolti positivamente da pubblico e critica, hanno introdotto la nascita di un gruppo di musica hip-hop nato nel Bronx della New York di metà anni 70 durante una torrida estate. E nei restanti sei episodi della seconda parte di stagione cosa vedremo?
La sinossi dei nuovi episodi di The Get Down
I nuovi episodi di The Get Down riprendono dal 1978, esattamente un anno dopo gli eventi della prima parte di stagione. Nel mezzo dei disordini della fine dei Settanta a New York nasce un fenomeno pop ancora senza nome che sconvolge e ammalia tutti con un sound completamente diverso, mentre la disco music continua a spopolare. I nostri giovani amanti Books e Mylene si ritrovano nel mezzo di una rivoluzione culturale, destinata a stravolgere il loro mondo, ma hanno solo questo preciso momento per lasciare il segno. Sullo sfondo di una New York sull’orlo della bancarotta, popolata da gangsters senza pietà e boss delle case discografiche assetati di soldi, i protagonisti di The Get Down scopriranno che solo la loro creatività potrà portarli avanti a patto di sacrificare qualsiasi cosa per la musica e per l’amore che provano l’uno per l’altra.
Il cast di The Get Down è composto da Jimmy Smits, Giancarlo Esposito, Justice Smith, Shameik Moore, Herizen F. Guardiola e Jaden Smith.
Appuntamento dal 7 aprile su Netflix.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook