Home / Netflix / The Get Down: Netflix annuncia la data del ritorno della serie di Baz Luhrmann
Netflix

The Get Down: Netflix annuncia la data del ritorno della serie di Baz Luhrmann

Netflix ha annunciato tramite un teaser trailer il ritorno sulla piattaforma di streaming on demand di The Get Down, la serie tv ideata e prodotta da Baz Luhrmann (Moulin Rouge). Dal 7 aprile saranno disponibili alla visione gli episodi che compongano la seconda parte della prima stagione rilasciata su Netflix nell’agosto dello scorso anno.

Il teaser announcement rilasciato da Netflix

I primi sei episodi di The Get Down, accolti positivamente da pubblico e critica, hanno introdotto la nascita di un gruppo di musica hip-hop nato nel Bronx della New York di metà anni 70 durante una torrida estate. E nei restanti sei episodi della seconda parte di stagione cosa vedremo?

La sinossi dei nuovi episodi di The Get Down

I nuovi episodi di The Get Down riprendono dal 1978, esattamente un anno dopo gli eventi della prima parte di stagione. Nel mezzo dei disordini della fine dei Settanta a New York nasce un fenomeno pop ancora senza nome che sconvolge e ammalia tutti con un sound completamente diverso, mentre la disco music continua a spopolare. I nostri giovani amanti Books e Mylene si ritrovano nel mezzo di una rivoluzione culturale, destinata a stravolgere il loro mondo, ma hanno solo questo preciso momento per lasciare il segno. Sullo sfondo di una New York sull’orlo della bancarotta, popolata da gangsters senza pietà e boss delle case discografiche assetati di soldi, i protagonisti di The Get Down scopriranno che solo la loro creatività potrà portarli avanti a patto di sacrificare qualsiasi cosa per la musica e per l’amore che provano l’uno per l’altra.

Il cast di The Get Down è composto da Jimmy Smits, Giancarlo Esposito, Justice Smith, Shameik Moore, Herizen F. Guardiola e Jaden Smith.

Appuntamento dal 7 aprile su Netflix.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *