Home / News / Amy Adams farà parte del cast del film The True American
The True americans

Amy Adams farà parte del cast del film The True American

Amy Adams è nel mezzo delle trattative per far parte del cast del prossimo film dell’Annapurna Pictures, il film drammatico The True American.

A quanto pare Annapurna sarà sempre il produttore ma non finanzierà più il film, cosa che probabilmente cominceranno invece a fare gli Amazon Studios, che si occuperanno anche della distribuzione.

The True AmericanL’accordo non è ancora concluso e la programmazione non è ancora stata fissata, ma Amy Adams vuole unirsi a questo progetto come suo prossimo film. Amy Adams è anche produttrice di Sharp Objects.

Al momento Pablo Larrain, regista di Jackie, dovrebbe dirigere il film e anche Mark Ruffalo e Kumail Nanjani sono nelle trattative per recitare al fiancor di Amy Adams.

Con la produzione di Sharp Objects e il film di Sick Cheney Backseat, la Adams si è presa a carico diversi impegni cinematografici ma sembra proprio che The True American sia il prossimo progetto.

The True American: tratto da una storia vera

Basato sul libro di Anand Giriharadas, The True American è ispirato ad una storia realmente accaduta. È ambientato in Texas nei giorni successivi all’11 Settembre e segue la storia di Rais Bhuyan, un immigrato musulmano e veterano della Air Force del Bangladesh, sopravvissuto ad una furia omicida in cui due altri immigrati erano morti.

Un progetto che ha subito diverse modifiche

Per un certo periodo è stata appunto l’Annapurna ad occuparsi della realizzazione del film e ad un certo punto era stata scelta Kathryn Bigelow per dirigere il film assieme a Tom Hardy nel cast. In seguito però, la Bigelow ha abbandonato il progetto per dirigere Detroit e alla fine è stato Pablo Larrain ad essere coinvolto nella regia di The True American.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.