Home / News / Vice: trailer del film su Dick Cheney con Christian Bale e Amy Adams
Vice

Vice: trailer del film su Dick Cheney con Christian Bale e Amy Adams

Adam McKay sta per tornare al cinema con Vice dopo il successo ottenuto qualche anno fa con La grande scommessa. Il film racconta la bizzarra epopea politica di Dick Cheney, il vicepresidente degli Stati Uniti d’America negli anni di George W. Bush. Ad interpretare Cheney un irriconoscibile Christian Bale, di nuovo trasformato fisicamente e in procinto di guadagnarsi l’ennesima candidatura agli Oscar.

Un cast stellare per Vice

Oltre a Bale nel cast di Vice figurano anche Amy Adams (nella parte della moglie di Dick Cheney), Steve Carell (Donald Rumsfeld), Sam Rockwell (George W. Bush), Bill Pullman, Alison Pill, Lily Rabe, Tyler Perry e Jesse Plemmons.

Adam McKay aveva già lavorato con Christian Bale ne La grande scommessa. Per Bale solo parole di elogio da parte del regista: “Non ho mai visto qualcuno lavorare così tanto, ed è stato difficile per lui. Allo stesso tempo, però, è stato davvero fantastico guardarlo. Nel momento in cui pensavo di fare il film, ho capito subito che la persona più eccitante per interpretarlo fosse Christian.

Il film uscirà nelle sale americane il 25 dicembre, giusto in tempo per concorrere ai prossimi Oscar. Nel frattempo, gustiamoci il primo trailer di Vice:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.