Venezia 75 supera il primo weekend e si gioca le ultime cartucce di star nei primi due giorni della seconda settimana di festival, andando poi a scivolare verso ospiti importanti ma un po’ più per cinefili e le serate di premiazione.
Con l’elenco delle conferenze stampa è possibile avere un’idea più chiara di quando le star arriveranno al Lido e a che orario saranno al palazzo del Casinò (e quindi calcolate mezzora prima almeno per il loro arrivo all’approdo).
Chiaramente non c’è ancora l’elenco completo dei partecipanti, ma si può intuire che attori principali e regista saranno sicuramente presenti.
Lunedì 3 Settembre a Venezia
Due sono gli eventi di maggiore interesse per i cinefili che amano vedere le loro star preferite nel primo lunedì veneziano.

Dragged accross concrete invece vedrà il suo red carpet alle 21.45 (mentre la conferenza stampa sarà alle 14): in questo film i protagonisti saranno Mel Gibson e Vince Vaughn. Non così scontata la loro presenza, ma sperare è lecito (entrambi, d’altronde, sono passati per Venezia negli ultimi anni).
Martedì 4 Settembre a Venezia

La conferenza stampa si terrà alle 13.30, mentre il red carpet è previsto per le 18.45.
Per tutti i cinefili, invece, c’è la possibilità di vedere Florian Henckel von Donnersmarck, autore dell’acclamato Le vite degli altri che porta in Mostra a Venezia la sua ultima lunga (oltre 3 ore) opera: Opera senza autore.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv