Home / News / Lucy in the Sky: il trailer ufficiale del film con Natalie Portman
Lucy in the Sky: trailer ufficiale

Lucy in the Sky: il trailer ufficiale del film con Natalie Portman

La Fox Searchlight ha diffuso il primo trailer di Lucy in the Sky, film di debutto per il regista televisivo Noah Hawley (creatore di Fargo e Legion). Inizialmente il film si chiamava Pale Blue Dot ed è liberamente tratto dalle accuse per attività criminali rivolte all’astronauta Lisa Nowak, che avrebbero coinvolto la sua storia d’amore con l’astronauta William Oefelin. Nel 2007, dopo aver portato a termine la sua missione nello spazio, Lisa Nowak si era recata all’aeroporto di Orlando per fronteggiare un’altra donna, di cui lei era profondamente gelosa. Natalie Portman interpreta una sua versione finzionale, di nome Lucy Cola, che ha un crollo nervoso e comincia a perdere il contatto con la realtà. Il cast include anche Jon Hamm, Zazie BeetzDan StevensNick OffermanTig NotaroEllen BurstynColman Domingo, and Joe Williamson.

Lucy in the Sky: il trailer ufficiale

Da diverso tempo si attendevano notizie sul film o le prime immagini, che si possono vedere finalmente nel primo trailer ufficiale.

Un’astronauta torna sulla terra dopo una lunga missione e inizia una storia d’amore con un suo compagno astronauta. Si ritrova proiettata in una spirale discendente che le fa perdere i legami con la sua famiglia, un problema che può affliggere coloro che stanno per molto tempo nello spazio. Quando il suo amante inizia a frequentare un’altra donna, la situazione precipita.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Firstshowing

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.