Home / News / Il mucchio selvaggio: al cast di aggiungono Fassbender, Foxx e Dinklage
Il mucchio selvaggio: nuovi attori nel cast

Il mucchio selvaggio: al cast di aggiungono Fassbender, Foxx e Dinklage

Michael Fassbender, Jamie Foxx e Peter Dinklage sono in trattative per entrare nel cast del remake de Il mucchio selvaggio (The Wild Bunch) diretto da Mel Gibson, il violento e famoso western della Warner Bros.

Era già stato annunciato che Bryan Bagby avrebbe scritto la sceneggiatura de Il mucchio selvaggio assieme a Mel Gibson, che sarà anche produttore esecutivo del film. Sam Peckinpah, noto per i suoi film d’azione, ha diretto l’originale nel 1969.

Il mucchio selvaggio: i nuovi attori del remake

Il mucchio selvaggio: nuovi attori nel cast

Il mucchio selvaggio aveva come protagonisti William Holden e Ernest Borgnine, tra gli altri, ed era stato nominato agli Oscar per la sceneggiatura originale e per la colonna sonora. Il film è considerato il picco dell’opera cinematografica di Peckinpah, che ha anche diretto Straw Dogs e The Getaway.

Michael Fassbender reciterà anche in Kung Fury 2 assieme a Arnold Schwarzenegger, Eiza Gonzalez e David Hasselhoff, il sequel del cult del 2015 Kung Fury. Jamie Foxx comparirà invece nel remake live delle sitcom dell’ABC All in the Family e The Jeffersons. Peter Dinklage reciterà invece affianco a Josh Brolin in Brothers, una commedia della Legendary Entertainment scritta da Etan Cohen.

Il nuovo progetto di Mel Gibson invece è Rothchild diretto da Jon S. Baird (Stanlio & Ollio), nel quale recita affianco a Shia LaBeouf. Dirigerà anche il film Destroyer, che avrà come protagonista la marina della seconda guerra mondiale.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: The Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.