Home / News / Tully: ecco il nuovo trailer del nuovo film con Charlize Theron
Tully

Tully: ecco il nuovo trailer del nuovo film con Charlize Theron

La maternità è tosta e lo vediamo bene dal trailer di Tully, il film diretto da Jason Reitman e sceneggiato dall’autore di Juno Diablo Cody. Date un’occhiata al trailer.

Il trailer di Tully

Charlize Theron interpreta Marlo, una madre sopraffatta dagli impegni e incinta di un terzo figlio che, per idea del fratello interpretato da Mark Duplass, viene affiancata da una baby sitter di nome Tully. Nonostante i primi contatti con la baby sitter siano un po’ burrascosi, tra lei e Tully si instaura un rapporto molto stretto e unico.

Il trailer comincia con Marlo addormentata sul divano mentre i suoi figli giocano attorno a lei e il montaggio accosta immagini familiari piene di piccole frustrazioni, come la borsa contenente il latte materno che si rovescia durante la note o il momento in cui Marlo fa cadere accidentalmente il telefono sulla faccia del neonato.

“Mamma cos’è che non va nel tuo corpo?” le chiede suo figlio, che vede la madre incinta senza maglietta.

“I tuoi vent’anni sono bellissimi”, dice Marlo più avanti in voce over, ma alla fine i trent’anni arrivano da dietro l’angolo come il camion dell’immondizia alle 5 del mattino”.

“Sono qui per aiutarti in tutto”, spiega Tully, “Non puoi mettere a posto le singole parti senza occuparti dell’insieme”.

Nel film il marito di Marlo è interpretato da Ron Livingston.

Una terza collaborazione tra Jason Reitman e Diablo Cody

Sarà la Focus Features ad occuparsi della distribuzione di Tully, che è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival di quest’anno. Si tratta della terza collaborazione tra Reitman e Cody dopo Juno e Young Adult, nel cui cast c’era sempre Charlize Theron. Un giornalista di Variety ha definito la performance di Charlize Theron in Tully “audace, emotivamente cruda e fisicamente intensa, mosso da ondate contrastanti di spossatezza e rabbia”.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *