Home / News / Andy Serkis si unisce a Seth Rogen e Charlize Theron in Flarsky
andy serkis

Andy Serkis si unisce a Seth Rogen e Charlize Theron in Flarsky

Stando a quanto riportato da Variety, Andy Serkis si unirà a Charlize Theron e Seth Rogen in Flarsky, il nuovo film prodotto dalla Lionsgate.

La pellicola, in uscita nelle sale americane il 9 febbraio 2019, è stata sceneggiata da Dan Starling e sarà diretta da Jonathan Levine (Fa’ la cosa sbagliata, 50 e 50, Sballati per le feste!). Le riprese sono attualmente in fase di realizzazione a Montreal.

Flarsky: trama, interpreti e team di produzione

Andy Serkis reciterà nei panni di un importante magnate del mondo dell’informazione che assume Fred Flarsky come giornalista. In particolare, quest’ultimo, interpretato da Seth Rogen, è un uomo Andy Serkisin crisi a causa della sua sfortuna e delle sue attitudini autodistruttive: egli cerca in tutti i modi di conquistare il personaggio interpretato da Charlize Theron, ovvero la sua ex baby-sitter, di cui è da sempre innamorato e che è diventata il Segretario di Stato degli USA, nonché una delle donne più irraggiungibili che esistano al mondo.

La Good Universe, la Point Grey Pictures di Rogen e la Denver and Delilah Films della Theron sono le case di produzione che sosterranno la realizzazione di Flarsky. A livello esecutivo, il lungometraggio sarà prodotto da Sterling, in collaborazione con Nathan Kahane e Joe Drake della Good Universe. Alex McAtee supervisionerà il progetto per la Point Grey, mentre per la Good Universe ad occuparsi dell’incarico sarà Erin Westerman.

La carriera cinematografica di Andy Serkis

Per quanto riguarda la carriera di Serkis, egli è diventato celebre grazie alla sua interpretazione del personaggio di Gollum/Sméagol nella trilogia de Il Signore degli Anelli, oltre a quella di Caesar in The War – Il pianeta delle scimmie. Ha da poco esordito alla regia con Ogni tuo respiro (Breathe), che, da pochi giorni al cinema, ha come principali interpreti Andrew Garfield e Claire Foy; l’attore e regista britannico si trova anche in fase di post-produzione del live-action de Il libro della giungla, che la Warner Bros rilascerà il 18 ottobre del prossimo anno.

Leggi anche ulteriori informazioni sul suo debutto da regista

L’attore è rappresentato da CAA e Larry Taube alla Principal Entertainment.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.