Home / Amazon / Bombshell – La voce dello scandalo: trama, trailer, cast, durata e dove vederlo
Il cast di Bombshell con Margot Robbie, Charlize Theron e Nicole Kidman

Bombshell – La voce dello scandalo: trama, trailer, cast, durata e dove vederlo

Bombshell – La voce dello scandalo di Jay Roach è uno dei tanti film che non ha visto il buio della sala causa emergenza da coronavirus. La pellicola che vede nel cast un tris di star del calibro di Nicole Kidman, Charlize Theron e Margot Robbie arriva direttamente a casa su una piattaforma digitale molto conosciuta. Prima di scoprire dove, diamo uno sguardo alla trama, al trailer e al cast del film.

Bombshell: trama

Basato su fatti realmente accaduti, Bombshell racconta l’incredibile storia delle donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News. Uno straordinario ritratto delle scelte coraggiose di tre donne, molto differenti tra loro, che decidono di lottare contro un sistema di potere e di abusi, che vigeva indisturbato.

Il trailer

Di seguito il trailer di Bombshell, la cui durata è di 1h e 49m.

Il cast

Il cast del film è composto da Nicole Kidman (Gretchen Carlson), Margot Robbie (Kayla Pospisil), Charlize Theron (Megyn Kelly), Mark Duplass (Doug Brunt, il marito di Megyn), Connie Britton (Beth Ailes, giornalista e moglie di Roger), Kate McKinnon (la redattrice Jess Carr), Rob Delaney (Gil Norman, produttore esecutivo del programma di Megyn), Brigette Lundy-Paine (Julia Clarke, ricercatrice dello staff di Megyn), Liv Hewson (Lily Balin, assistente di Megyn), Nazabin Boniadi (Rudi Bakhtiar, giornalista), Malcolm McDowell (magnate australiano Rupert Murdoch, il proprietario della Fox), Ben e Josh Lawson (Lachlan e James, i figli di Rupert Murdoch), Amy Landecker (Dianne Brandi, avvocato della Fox News), Allison Janney (Susan Estrich, avvocato personale di Ailes e femminista convinta con un violenza sessuale subita in passato) e Richard Kind (Rudy Giuliani, sindaco di New York e avvocato personale di Ailes).

Dove vedere Bombshell

Bombshell era atteso nei cinema italiani a partire da metà marzo distribuito dalla 01. La chiusura delle sale dovuta alla diffusione del covid-19 ha congelato il film di Jay Roach, come tante altre pellicole che si aggingevano ad uscire in quelle settimane.

Come è accaduto per Trolls 2 e Un figlio di nome Erasmus, anche Bombshell arriva direttamente in streaming, ma al contrario dei due titoli appena citati, il film è disponibile gratuitamente (o meglio, compreso nell’abbonamento) su Amazon Prime Video da venerdì 17 aprile.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *