Home / News / Un figlio di nome Erasmus: trama, cast, trailer, come vederlo e dove noleggiarlo
il cast di un figlio di nome erasmus

Un figlio di nome Erasmus: trama, cast, trailer, come vederlo e dove noleggiarlo

Continuano le uscite di film inediti sulle piattaforme digitali. Dopo Trolls 2 World Tour, è la volta di un film tutto italiano che sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche, ma che a causa della loro chiusura per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus trova spazio sugli schermi di casa. Il film in questione è Un figlio di nome Erasmus, una divertente commedia distribuita da Eagle Pictures. Andiamo a scoprirne la trama, il cast, il trailer e soprattutto vi sveliamo come è possibile vederlo e noleggiarlo.

Un figlio di nome Erasmus: trama

Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l’Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.

Il trailer

Qui di seguito il trailer del film che ha una durata di 1h e 44m.

Il cast

Il cast di Un figlio di nome Erasmus è composto dagli attori Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Daniele Liotti e Carol Alt. La regia di Alberto Ferrari.

Come vederlo e dove noleggiarlo?

Vediamo adesso come è possibile vedere e noleggiare Un figlio di nome Erasmus. Da domenica 12 aprile il film di Alberto Ferrari è disponibile a pagamento sulle seguenti piattaforme: Sky PrimaFilaTimvisionChiliGoogle PlayYou TubeRakutenHuawei Video e Infinity. Il costo del noleggio è pari a €14,99.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *