Home / News / I 5 film più belli con Margot Robbie
Margot Robbie in Wolf of Wall Street

I 5 film più belli con Margot Robbie

Bellissima e sexy l’attrice australiana Margot Robbie è da alcuni anni sulla cresta dell’onda, contesa da alcuni dei registi più importanti della scena internazionale. Vediamo quali sono i cinque film più belli con Margot Robbie.

1 – The wolf of Wall Street

Margot Robbie, Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese sul set di The wolf of Wall Street

Tra i film più belli con Margot Robbie non si può non citare il capolavoro di Martin Scorsese del 2013 che l’ha fatta notare alla critica e al pubblico internazionale: The wolf of wall street. La giovanissima Margot interpretava la moglie del protagonista Leonardo DiCaprio. Ovviamente la moglie di un uomo ricco e potente non poteva essere che bellissima e sulla bellezza della Robbie non ci sono dubbi. Ma l’interpretazione dell’attrice australiana è anche piena di grinta tanto che viene immediatamente notata.

2 – Suicide squad

Margot Robbie in Suicide Squad

Prima che il film uscisse si attendeva solo il Joker di Jared Leto. Dopo l’uscita del film si parlò solo di Harley Quinn. Margot è qui sexy e spietata. Anche se il film di Ayer probabilmente non passerà alla storia, l’interpretazione di Margot Robbie da luce all’intera pellicola e la sua immagine con la mazza da baseball in mano è senza dubbio il simbolo del film.

3 – I, Tonya

Margot Robbie in I, Tonya

Dopo il blockbuster Margot torna al cinema d’autore con la pellicola di Craig Gillespie dedicata a Tonya Harding, meteora del pattinaggio artistico e personaggio estremamente complesso. L’interpretazione magistrale di Margot Robbie le frutterà una nomination agli Oscar come miglior attrice protagonista.

4 – Maria regina di Scozia

Margot Robbie in Maria regina di Scozia

Si tratta questa volta di un ruolo in costume: nel film inglese Margot Robbie interpreta Elisabetta I, mentre Saoirse Ronan interpreta Maria Stuarda e la sua performance è stata tra le più applaudite della stagione facendole guadagnare altre due nomination di peso (SAG e BAFTA)

5 – C’era una volta a… Hollywood

Margot Robbie in C'era una volta a... Hollywood

Se Tarantino chiama, non si può non rispondere. Margot interpreta niente poco di meno che Sharon Tate, all’epoca moglie di Roman Polanski. Sebbene il suo non sia uno dei ruoli principali (ma ancora sul set con DiCaprio), è il ruolo cardine attorno al quale si avvolge tutta la storia di C’era una volta a… Hollywood

Seguici anche su Facebook!

About Francesco Binini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.