Home / News / Leonardo DiCaprio in trattative per il nuovo film di Guillermo del Toro
Leonardo DiCapeio nel nuovo film di Guillermo del Toro

Leonardo DiCaprio in trattative per il nuovo film di Guillermo del Toro

Leonardo DiCaprio è in trattative per far parte del cast del remake della Fox Searchlight Nightmare Alley, il prossimo progetto di Guillermo del Toro dopo la vittoria dell’Oscar per The Shape of Water.

Leonardo DiCapeio nel nuovo film di Guillermo del Toro

Del Toro ha scritto la sceneggiatura assieme a Kim Morgan e dirigerà il film. Il film sarà prodotto e finanziato da Guillermo del Toro e J. Miles Dale con la TSG Entertainment, mentre la Fox Searchlight si occuperà della distribuzione dei diritti a livello globale.

Il film originale della Fox risale al 1947 e comprendeva nel cast Tyrone Power, ma questo film sarà più fedelmente tratto dall’omonimo romanzo di William Lindsay Gresham.

I piani sono che le riprese inizieranno questo autunno, non appena del Toro avrà assegnato gli altri ruoli.

Dopo il trionfo di The Shape of Water, che ha ricevuto numerose nomination e che ha vinto diversi Oscar, tra cui miglior film e miglior regista, del Toro ha deciso di aspettare prima di accettare il successivo progetto in qualità di regista e si è concentrato solo nella produzione del film della Searchligh Antlers.

Leggete anche la nostra recensione di La forma dell’acqua, il film premio Oscar di Guillermo del Toro

Leonardo DiCaprio: il suo ritorno sugli schermi

Leonardo DiCaprio non si è più visto in nuovi film dopo la vittoria dell’agognata statuetta nel 2015 per la sua interpretazione in Revenant, scegliendo di prendersi del tempo prima di decidere di imbarcarsi nel grosso e attesissimo film di Quentin Tarantino Once Upon a Time in Hollywood. Il film, che vedrà anche come protagonisti Brad Pitt e Margot Robbie e che si concentrerà sugli omicidi della famiglia Manson, verrà distribuito nei cinema a partire dal 26 Luglio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook 

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.