Home / News / Antlers – il teaser dell’horror prodotto da Guillermo del Toro
Antlers: il teaser

Antlers – il teaser dell’horror prodotto da Guillermo del Toro

È stato reso pubblico martedì scorso il teaser di Antlers un horror diretto da Scott Cooper e prodotto da Guillermo Del Toro, David Goyer e J. Miles Dale.

Antlers: il teaser

Nel teaser un ragazzino di nome Lucas Weaver (Jeremy T. Thomas) legge in classe il suo spaventoso racconto mentre la maestra (Keri Russell), terrorizzata, lo ascolta. La scena è intervallata da urla di terrore e da apparizioni sanguinolente, tragiche, forse ultraterrene e da corpi dilaniati. 

Il racconto di Lucas

“Una volta tre orsi vivevano in una caverna oscura e umida al di sopra di  una piccolo cittadina. Ogni giorno l’orsacchiotto andava a scuola e la sera tornava a casa per cenare. Ma un giorno torno’ a acsa e il grande orso e il piccolo orso erano diversi. Il Grande Orso si ammalo’ e le sue viscere diventarono nere. Il Grande orso divento’ più arrabbiato e più cattivo, perché non avevano cibo, non avevano carne. Ma avevano gli uni gli altri.”

Leggete anche: Cate Blanchett potrebbe essere nel cast di Nightmare Alley di del Toro

La trama e il cast di Antlers

Antlers (in italiano, corna) è ambientato in un villaggio dell’Oregon dove Jesse Clemons (Friday Night Lights, Breaking Bad), nel ruolo del fratello dello sceriffo indaga sul segreto del ragazzo. 

Antlers: il teaser

Nel cast troveremo inoltre Graham Green, Amy Madigan, Scott Haze e Rory Cochran. La sceneggiatura di Antlers è liberamente ispirata al racconto breve di Nick Antosca The Quiet Boy.

La Fox Searchlight, di recente acquisita dalla Disney, ha programmato l’uscita del film per il 2020.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Anna Mistrorigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.