È stato reso pubblico martedì scorso il teaser di Antlers un horror diretto da Scott Cooper e prodotto da Guillermo Del Toro, David Goyer e J. Miles Dale.
Antlers: il teaser
Nel teaser un ragazzino di nome Lucas Weaver (Jeremy T. Thomas) legge in classe il suo spaventoso racconto mentre la maestra (Keri Russell), terrorizzata, lo ascolta. La scena è intervallata da urla di terrore e da apparizioni sanguinolente, tragiche, forse ultraterrene e da corpi dilaniati.
Il racconto di Lucas
“Una volta tre orsi vivevano in una caverna oscura e umida al di sopra di una piccolo cittadina. Ogni giorno l’orsacchiotto andava a scuola e la sera tornava a casa per cenare. Ma un giorno torno’ a acsa e il grande orso e il piccolo orso erano diversi. Il Grande Orso si ammalo’ e le sue viscere diventarono nere. Il Grande orso divento’ più arrabbiato e più cattivo, perché non avevano cibo, non avevano carne. Ma avevano gli uni gli altri.”
Leggete anche: Cate Blanchett potrebbe essere nel cast di Nightmare Alley di del Toro
La trama e il cast di Antlers
Antlers (in italiano, corna) è ambientato in un villaggio dell’Oregon dove Jesse Clemons (Friday Night Lights, Breaking Bad), nel ruolo del fratello dello sceriffo indaga sul segreto del ragazzo.
Nel cast troveremo inoltre Graham Green, Amy Madigan, Scott Haze e Rory Cochran. La sceneggiatura di Antlers è liberamente ispirata al racconto breve di Nick Antosca The Quiet Boy.
La Fox Searchlight, di recente acquisita dalla Disney, ha programmato l’uscita del film per il 2020.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Variety