Home / News / Once Upon a Time in Hollywood: il trailer e l’anteprima a Cannes
Once Upon a Time in Hollywood: trailer

Once Upon a Time in Hollywood: il trailer e l’anteprima a Cannes

Secondo quanto riporta l’Hollywood Reporter, Once Upon a Time in Hollywood avrà la sua première mondiale al Festival di Cannes, proprio quel festival in cui 25 anni fa Quentin Tarantino aveva presentato in anteprima il suo capolavoro Pulp Fiction. E sembra che la corrispondenza con il vecchio film potrebbe essere calcolata con grande precisione, poiché verrà probabilmente presentato in anteprima mondiale il 21 Maggio, data in cui, nel 1994, proprio alla Croisette, Pulp Fiction veniva proiettato al festival, vincendo la Palma d’oro.

Date un’occhiata alle immagini dal set di Once Upon a Time in Hollywood

Tuttavia resta una notizia che dovrà ancora essere confermata per canali ufficiali del festival, dal momento che nessun rappresentante della Sony, che si è occupata della produzione del film, ha ancora ricevuto un’offerta dal festival. Nessuna decisione definitiva è stata presa ad oggi, ma si aspettano notizie ufficiali nei prossimi giorni.

Il film, come sappiamo già da tempo, è interpretato da un cast d’eccezione che include Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie e Al Pacino.

Ispirata ad una storia vera, Once Upon a Time in Hollywood è ambientata a Los Angeles nel 1969, nel pieno della cosiddetta “hippy Hollywood”. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva western, e lo stunt Cliff Booth (Brad Pitt): entrambi stanno facendo di tutto per sopravvivere in una Hollywood che, ormai, non riconoscono più.

Leggete anche: 8 attori e i personaggi che interpretano nel nuovo film di Tarantino

Il primo trailer del film di Tarantino

Oltre alla notizia della possibile anteprima al Festival di Cannes, arrivano le prime attesissime immagini di Once Upon a Time in Hollywood. Ecco il primo teaser trailer.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Hollywood Reporter

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.