L’attesissimo film Netflix di Martin Scorsese, The Irishman, si mostra nelle prime immagini ufficiali tratta dal nuovo trailer!
The Irishman: il trailer
Il film d’apertura del 57° New York Film Festival
Il film è incentrato sulla figura del criminale Frank Sheeran(Robert De Niro), veterano della seconda guerra mondiale, invischiato con il mafioso Russell Bufalino (Joe Pesci). Tra i crimini commessi da Sheeran vi è l’omicidio del sindacalista Jimmy Hoffa (Al Pacino), delitto rivelato dallo stesso esecutore prima della sua morte.
Con The Irishman, Scorsese torna ad una narrativa period-crime, raccontando una nuova storia di criminalità con l’aiuto di tre attori che hanno contribuito alla costruzione dell’immaginario gangster per decenni: Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Il film è tratto dal libro di Charles Brandt I Heard You Paint Houses.
“Ammiro l’audace e visionaria selezione che anno dopo anno il festival propone al suo pubblico”, ha detto Scorsese in una dichiarazione ufficiale, “Il festival è fondamentale per portare consapevolezza verso il cinema da tutto il mondo”.
Il film di Scorsese, che ha potuto godere di un grandissimo budget messo a disposizione da Netflix, sarà disponibile questo autunno sulla piattaforma streaming.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook