Home / News / Ecco il trailer di Sicario 2: Soldado, il sequel del film di Denis Villeneuve
Soldado

Ecco il trailer di Sicario 2: Soldado, il sequel del film di Denis Villeneuve

La guerra alla droga è un inferno nel primo trailer di Sicario 2: Soldado, prodotto dalla Sony, con Benicio del Toro di nuovo nei panni dell’agente sotto copertura Alejandro Gillick e Josh Brolin in quelli dell’agente della CIA Matt Graver.

Sicario 2: Soldado, una guerra contro tutti

I due attori, che hanno fatto parte del cast al fianco di Emily Blunt in Sicario (del 2015, diretto dal Soldadoregista di Arrival e Blade Runner 2049 Denis Villeneuve) si ritrovano di nuovo nel bel mezzo di una violenta guerra contro il traffico di droghe lungo il confine che separa Stati Uniti e Messico. In una situazione in cui i cartelli della droga contrabbandano terroristi al di là del confine, i protagonisti decidono di spingere i cartelli l’uno contro l’altro. La guerra in questo caso, come dice il personaggio di Benicio del Toro, non si combatte contro un nemico preciso, ma contro tutti.

Il film precedente aveva riscosso non pochi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico: riuscirà Sicario 2: Soldado mantenere le aspettative del pubblico

Il trailer di Sicario 2: Soldado

Nel trailer si vedono elicotteri che sorvolano il deserto, diverse sparatorie e esplosioni multiple di veicoli. Il cast di Sicario 2: Soldado, oltre ai già citati Benicio del Toro e Josh Brolin, comprende Metthew Modine, Catherine Keener, Mauel Garcia-Rulfo e Jeffrey Donovan, ma non più Emily Blunt.

Inoltre non vedremo nemmeno di nuovo il nome del regista Denis Villeneuve nei titoli di coda, poiché ha deciso di non occuparsi della regia del sequel, affidata per Sicario 2: Soldado a Stefano Sollima, che lavorerà su una sceneggiatura scritta sempre da Taylor Sheridan.

Sicario 2: Soldado uscirà nei cinema americani il prossimo 29 Giugno.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.