Home / Netflix / Summertime 2: la seconda stagione si farà?
Il cast di Summertime

Summertime 2: la seconda stagione si farà?

Summertime potrebbe essere la prima serie italiana a battere ogni record di visualizzazioni. Anche se Netflix non rilascia quasi mai i dati di “ascolto”, neanche dopo 24 ore dalla sua uscita Summertime è balzata immediatamente al primo posto della Top10 dei contenuti più visti su Netflix. In molti, quindi, hanno iniziato a vedere la serie liberamente ispirata a “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia sin dalle prime ore del suo rilascio.

La voglia di conoscere come proseguiranno le vite di Summer e Ale è tanta da parte di coloro che si sono appassionati alle vicende di questi due ragazzi che si sono conosciuti e innamorati nel corso di un’estate in quel di Cesenatico. E quindi, la seconda stagione di Summertime si farà? Cerchiamo di dare una risposta.

Leggi anche: la recensione della prima stagione

Summertime: trama

Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale (Ludovico Tersigni) e Summer (Coco Rebecca Edogamhe) due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.

Leggi anche: curiosità sulla serie italiana Netflix

Summertime 2 si farà?

Come proseguiranno le vite di Ale e Summer? L’inverno li terrà separati o torneranno presto ad unirsi? Per scoprirlo occorrerà aspettare la seconda stagione che al momento non è stata ancora annunciata da Netflix.

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha portato alla chiusura, già da un paio di mesi, di tutti i set di serie tv e film, ed è per questo motivo che appare quasi impossibile che una nuova tranche di episodi di Summertime venga girata già quest’estate. Più facile pensare che la macchina si rimetta in moto a partire dalla primavera del 2021, per un rilascio dei nuovi episodi entro la fine del 2021.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *