Home / Netflix / Chi è Amanda Campana, l’interprete di Sofia in Summertime? Età, altezza, biografia e profilo Instagram
Amanda Campana

Chi è Amanda Campana, l’interprete di Sofia in Summertime? Età, altezza, biografia e profilo Instagram

Andiamo alla scoperta dell’attrice Amanda Campana, l’interprete del ruolo di Sofia, personaggio LGBTQ+, all’interno della serie Netflix Summertime. Scopriamone età, altezza, biografia e diamo anche uno sguardo al suo profilo Instagram.

Leggi anche: la recensione di Summertime

Età, altezza e biografia di Amanda Campana

Amanda Campana è nata in Toscana nel 1997 e ha 23 anni. La sua altezza è al momento sconosciuta.

Amanda inizia a recitare quasi per caso. Si può considerare quasi una debuttante nel mondo dello spettacolo avendo partecipato a pochissime produzione. Il suo debutto sul grande schermo avviene nel 2020 nel film Bastardi a mano armata di Gabriele Albanesi con Fortunato Cerlino e Marco Bocci.

La notorietà arriva nello stesso anno quando il giorno 29 aprile Netflix rilascia nel suo catalogo Summertime, la quarta serie italiana del gigante dello streaming liberamente ispirata al romanzo di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”. In Summertime Amanda interpreta il ruolo di Sofia, la migliore amica di Summer che, nel corso della serie, lega molto con il personaggio di Dario interpretato dall’attore Andrea Lattanzi a cui confida di essere omosessuale.

Leggi anche: chi è Coco Rebecca Edogamhe, l’interprete di Summer in Summertime

Vita privata

Amanda Campana è fidanzata con il dj e musicista Slait. In una recente intervista in occasione dell’uscita di Summertime ha dichiarato di essere una grande appassionata di serie tv. Le sue preferite sono Scrubs e South Park.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Amanda conta attualmente 95,2 mila follower.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *