Home / Netflix / Chi è Coco Rebecca Edogamhe, la Summer di “Summertime”? Età, altezza e profilo Instagram
Coco Rebecca Edogamhe

Chi è Coco Rebecca Edogamhe, la Summer di “Summertime”? Età, altezza e profilo Instagram

Summertime, la serie italiana arrivata su Netflix, ha come protagonista la giovane attrice Coco Rebecca Edogamhe nel ruolo di Summer, la ragazza che perde la testa per Ale, il bel motociclista romano in trasferta a Cesenatico. Ma chi è Coco? Scopriamo qualcosa di più sulla protagonista di Summertime.

Leggi anche: la recensione di Summertime

Età e biografia di Coco Rebecca Edogamhe

Di Coco sappiamo al momento pochissime cose. Summertime rappresenta il suo debutto come attrice.

Coco è nata a Bologna il 5 settembre del 2001 e ha 19 anni d’età. Ha gli occhi neri, i capelli ricci e bruni ed è alta 167 centimentri. Sappiamo anche che le sue origini non sono italiane da parte di padre.

Coco se la cava molto bene con le lingue. Sa parlare in maniera corretta l’inglese, lo spagnolo e il tedesco. Ne dà dimostrazione anche nel primo episodio della serie in cui è protagonista: Summer, infatti, frequenta un liceo linguistico. Ma oltre alle lingue se la cava discretamente anche con lo skateboard, altra caratteristica che il suo personaggio le ha rubato dalla vita reale. Summer è dedita spostarsi per le vie di Cesenatico, la città dove è ambientata la serie, proprio con lo skateboard.

Coco ha una sorella più piccola di nome Alicia Ann, anch’essa presente nella serie nel ruolo…della sorella di Summer. Sorella nella vita e sorelle sul set.

Il profilo Instagram

Coco Rebecca Edogamhe ha un profilo Instagram che tiene molto aggiornato e che conta, al momento, 6744 follower. Siamo sicuri che nel giro di pochi giorni, complice il successo di Summertime, aumenteranno a dismisura.

View this post on Instagram

Preparing for a date with myself🌹🩰

A post shared by COCO REBECCA EDOGAMHE (@cocorebecca_) on

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *