Da venerdì 15 maggio, in contemporanea su Netflix e TimVision, arriva l’attesissima quarta stagione di Skam Italia. Scopriamone trama, trailer e cast.
Skam Italia 4: trama
Sana è una ragazza italiana di seconda generazione musulmana praticante. L’equilibrio costruito nel tempo tra i suoi valori e quelli della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, rischia di vacillare per un incontro inaspettato: quello con un amico del fratello con il quale nasce un’intesa improvvisa.
Leggi anche: anticipazioni sulla quarta stagione
Il trailer
Qui di seguito il trailer della quarta stagione della serie composta da 10 episodi.
Il cast
Il cast della serie è composto dai seguenti attori: Sana (Beatrice Bruschi), Martino (Federico Cesari), Niccolò (Rocco Fasano), Eva (Ludovica Martino), Giovanni (Ludovico Tersigni), Silvia (Greta Ragusa), Federica (Martina Lelio), Elia (Francesco Centorame), Luchino (Nicholas Zerbini), Filippo (Pietro Turano) ed Eleonora (Benedetta Gargari). La regia e la sceneggiatura è a cura di Ludovico Bessegato.
I primi 5 minuti in anteprima del primo episodio!
E adesso, i primi 5 minuti in anteprima del primo episodio della quarta stagione dove Fede ha già rotto una bottiglia, Silvia ha degli scoop, Eva nasconde qualcosa e Sana è di nuovo al comando. È come se il tempo non fosse mai passato.
Seguici su Facebook!