Variety ci informa che Oscar Isaac, l’interprete di Poe Dameron in Star Wars: Gli ultimi Jedi, è in trattative per prestare la sua voce a Gomez Addams nel nuovo film d’animazione de La Famiglia Addams.
La pellicola, diretta da Conrad Vernon (Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia, 2016), si ispira alla sceneggiatura di Pamela Pettler che, rivista da Matt Lieberman, riprende la storia e i protagonisti della celeberrima serie di Charles Addams.
Prodotto dallo stesso Vernon, Gail Berman, Alex Schwartz, e da Kevin Miserocchi e Andrew Mittman a livello esecutivo, il reboot animato de La Famiglia Addams sarà realizzato grazie alla collaborazione di The Jackal Group e Cinesite Studios.
Oscar Isaac è l’unico membro attuale del cast
La MGM ha annunciato di recente che la data di rilascio del film è prevista per l’11 ottobre 2019. A parte questo, non siamo ancora in possesso di molte informazioni sul progetto o su chi andrà a formarne il cast futuro: ora come ora, infatti, quello di Oscar Isaac sembra essere l’unico nome in ballo.
L’attore è conosciuto in particolare per le sue parti da protagonista in vari film, quali A proposito di Davis (2013), per il quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globe, 1981: Indagine a New York (2014), Ex Machina (2015), Star Wars: Il risveglio della Forza (2015) e X-Men – Apocalisse (2016). Nel 2016 ha vinto il Golden Globe come miglior attore grazie alla sua interpretazione in Show Me a Hero.
In passato, il ruolo di Gomez è stato interpretato da John Astin nella serie degli anni ‘60, da Raul Julia nel cult di Barry Sonnenfeld del 1991 e da Tim Curry nel 1998, che ha doppiato Gomez nel film d’animazione La Famiglia Addams si Riunisce.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Variety