Home / News / Oscar Isaac è in trattative per raggiungere Timothée Chalamet nel cast di Dune di Denis Villeneuve
Oscar Isaac

Oscar Isaac è in trattative per raggiungere Timothée Chalamet nel cast di Dune di Denis Villeneuve

Oscar Isaac è in trattative per aggregarsi al cast del reboot di Dune ad opera del regista canadese Denis Villeneuve. Isaac dovrebbe interpretare il padre di Timothée Chalamet.

Nel cast di Dune ci sono anche Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgard, Dave Bautista, e Charlotte Rampling.

Oscar Isaac

Basato sulla saga sci-fi scritta nel 1965 da Frank Herbert, Dune torna sul grande schermo dopo il disastroso passaggio nel 1984 quando David Lynch diresse il film. Le recensioni, all’epoca, fuorno disastrose tanto da portare il regista di Twin Peaks a prendere la decisione di rimuovere il suo nome dalla pellicola.

Ambientato in un lontano futuro, il film racconta le vicende di Paul Atreides mentre con la sua famiglia combatte per il controllo del pianeta desertico Arrakis, noto anche come Dune. Il pianeta è l’unica fonte di una droga di grande valore che crea abilità psichiche ed è fondamentale per affrontare viaggi nello spazio, rendendola la merce più preziosa dell’universo. La storia esplora i temi della politica, della religione e del rapporto dell’uomo con la natura.

Oscar Isaac è apparso recentemente nel ruolo di Paul Gauguin nel film Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità. Prossimamente tornerà ad indossare anche i panni del pilota Poe Dameron nel capitolo finale della nuova trilogia di Star Wars.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook


About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.