Home / Netflix / Netflix: i film, le serie tv, i documentari e gli anime in arrivo nel catalogo ad Aprile 2020
Il cast de La casa di carta dal 3 aprile su Netflix

Netflix: i film, le serie tv, i documentari e gli anime in arrivo nel catalogo ad Aprile 2020

Costretti forzatamente a casa per via del coronavirus, le giornate di molti italiani trascorrono tra letture, cucina e tv. Chi ha un abbonamento a Netflix si può sbizzarire a cercare il film o la serie tv preferita per allieviare questo periodo non tanto facile. Anche per il mese di Aprile 2020 nel catalogo di Netflix sono previste diverse novità, ma soprattutto dei ritorni attesissimi come quello della quarta parte de La casa di carta.

A fine occhio alla nuova serie italiana Netflix dal titolo Summertime, ispirata al romanzo di grande successo di Federico Moccia “Tre metri sopra il cielo”.

Ma adesso andiamo a scoprire cosa ci riserva il catalogo nel mese di Aprile 2020.

1° Aprile

David Batra: Elefanten I Rummet (Comedy Special)

Come insabbiare uno scandalo stupefacente (Documentario)

Gli sconcertanti crimini in un laboratorio di analisi narcotici bloccano un sistema giudiziario, sconvolgendo il corso della legge per avvocati, funzionari e detenuti.

The Iliza Shlesinger Sketch Show (Comedy Special)

Nailed It!: Stagione 4 (Original)

In questo reality presentato da Nicole Byer e Jacques Torres, pasticcieri dilettanti dalla pessima reputazione si cimentano a ricreare capolavori commestibili per conquistare i 10.000 dollari in palio. In parte è una competizione e in parte una tragedia gastronomica!

Sunderland ‘Til I Die: Stagione 2 (Original)

Questa docuserie in otto parti racconta l’inesauribile passione che gli abitanti di Sunderland dimostrano verso la loro amatissima squadra di calcio. Gli spettatori potranno seguire gli alti e bassi del campionato 2017-18 di questo club dopo la retrocessione dell’anno precedente.

40 giorni e 40 notti

Senza esclusione di colpi

Cadillac Records

Giovani, pazzi e svitati

Up in Smoke

Community: stagioni 1-6

Deep Impact

God’s Not Dead

Just Friends

Killer Klowns from Outer Space

Kim’s Convenience: Stagione 4

Arma Letale 1-2-3-4

Minority Report

Molly’s Game

Mortal Kombat

Mud

Pokémon the Series: Sun & Moon: Stagione 3: Sun & Moon – Ultra Legends

Promised Land

Era mio padre

Salt

Aule turbolente

Sherlock Holmes

Soul Plane – Pazzi in aeroplano

Sunrise in Heaven

Taxi Driver

The Death of Stalin

The Girl with All the Gifts

Matrix

Matrix Reloaded

Matrix Revolutions

Noi siamo infinito

The Roommate – Il terrore ti dorme accanto

The Runaways

Wildling

Si alza il vento

Il castelllo errante di Howl

Il calamaro e la balena

2 aprile

Il buono, il brutto e il cattivo

Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll

3 aprile

Coffee & Kareen (Film)

Un incompetente poliziotto di Detroit deve unire le forze con lo sboccato figlio della fidanzata quando il loro tentativo di socializzare svela un complotto criminale.

La casa di carta: Parte 4 (Original)

La casa di carta: Il fenomeno (Netflix Film)

Spirit: Avventure in libertà – Riding Academy (Family)

StarBeam (Family)

4 aprile

Attacco al potere 3 – Angel has fallen

5 aprile

Il sacrificio del cervo sacro

6 aprile

Lo show di Big Show (Family)

7 aprile

Terrace House: Tokyo 2019-2020: Parte 3 (Original)

9 aprile

Hi Score Girl: Stagione 2 (Anime)

10 aprile

Un poliziotto a 4 zampe

Lo squalo (la saga)

Alla ricerca della valle incantata

Brew Brothers (Original)

Questi due fratelli molto distanti conoscono alla perfezione ogni dettaglio della produzione della birra, ma non sanno nulla di cosa signfica essere una famiglia.

LA Originals (Documentario)

Sognando il ring (Film)

Dopo aver scoperto una maschera magica, un undicenne partecipa a una competizione per diventare la prossima superstar della WWE.

Tigertail (Film)

In questo dramma multigenerazionale dallo sceneggiatore e regista Alan Yang, un operaio taiwanese lascia la sua terra per andare negli Stati Uniti in cerca di fortuna. Lì dovrà fare i conti con la difficoltà di tessere relazioni e conciliare la famiglia con le nuove responsabilità.

Sixteen Candles – Un compleanno da ricordare

La mummia (la saga)

The breakfast club

12 aprile

Mission: Impossible – Fallout

14 aprile

Chris D’Elia: No Pain (Comedy Special)

Manchester by the sea

15 aprile

Batman v Superman: Dawn of Justice

The Innocence Project (Documentario)

La docuserie espone errori e raggiri in tutta una serie di condanne illegittime, mostrando le ingiustizie subite da vittime e accusati.

Outer Banks – Stagione 1 (Original)

Un affiatato gruppo di adolescenti scopre un segreto sepolto da tempo e scatena una sequenza di eventi fuori dalla legalità in un’avventura che non dimenticheranno.

16 aprile

Cattivissimo Me

Febbre da cavallo

Fary: Hexagone: Stagione 2 (Original)

Fauda: Stagione 3 (Original)

Ave, Cesare!

Mauricio Meirelles: Levando o Caos (Comedy Special)

Jem e le Holograms

17 aprile

La febbre del cemento (Film)

Il film racconta la storia dell’ascesa e della caduta di due truffatori immobiliari. Viktor Stein (David Kross), Gerry Falkland (Frederick Lau) e il banchiere Nicole Kleber (Janina Uhse) diventano incredibilmente ricchi in un breve periodo di tempo. Ma presto vengono risucchiati sempre di più in un vortice di bugie, frodi e inganni, fino a quando a un certo punto perdono completamente di vista la realtà e devono decidere cosa è veramente importante per loro.

#blackAF (Original)

Neri al 100% e fieri di esserlo. Dall’ideatore di “black-ish” è in arrivo una serie comica tutta nuova. Kenya Barris e Rashida Jones sono i protagonisti di “#blackAF”

La terra e il sangue (Film)

Per poter garantire un futuro migliore alla figlia diciottenne Sarah, Saïd decide di vendere la segheria in mezzo ai boschi. Lui però non sa che uno dei suoi apprendisti è stato incastrato dal fratello e ha dovuto nascondere all’interno dell’edificio una grossa quantità di cocaina. Quando si trova di fronte alla banda a cui appartiene la droga, Saïd si rende subito conto della determinazione di questi loschi figuri. Sono in tanti, ma lui conosce l’impianto come nessun altro. Per proteggere Sarah, Saïd è costretto a reagire trasformando la segheria in un campo di battaglia. E, mentre aumenta il numero delle vittime, cresce anche la voglia di vendetta…

Gli ultimi ragazzi sulla terra: Book 2 (Family)

Inciso nelle ossa (Film)

Seconda parte di “El guardián invisible” (2017) di Fernando González Molina, adattamento della trilogia di Baztán. È passato un anno da quando Amaia Salazar ha risolto i crimini che terrorizzavano la valle del Baztan. Imbarazzata e determinata a lasciare alle spalle ciò che è stato vissuto a Elizondo, la vita dell’ispettore è cambiata da un evento inaspettato: il suicidio di diversi prigionieri che ha una sola parola scritta sul muro della loro prigione, Tarttalo.

Sergio (Netflix Film)

In questo film biografico ambientato nel caotico periodo successivo all’invasione americana in Iraq, la vita dell’alto funzionario delle Nazioni Unite Sergio Vieira de Mello è esposta a grandi rischi durante la più ardua missione della sua carriera. Wagner Moura e Ana de Armas interpretano questo dramma coinvolgente dal regista Greg Barker.

Too Hot To Handle (Original)

In un angolo di paradiso, sexy single si conoscono, socializzano e affrontano una sfida di castità da 100.000 dollari. Riusciranno a controllarsi o vincerà la tentazione?

18 aprile

The Green Hornet

20 aprile

Fatto con la cannabis (Original) 

I dolcetti di marijuana e i biscotti all’erba sono ormai roba del passato. Oggi i migliori chef di tutto il mondo creano capolavori gastronomici a base di cannabis. Ecco le sfide in cucina nella serie più divertente, affascinante e appetitosa di sempre, dove i piatti sono fatti e i commensali… strafatti.

The Midnight Gospel – Stagione 1 (Original)

The Midnight Gospel è la storia dello spacecaster Clancy che, attraverso un simulatore universale malfunzionante, lascia le comodità della sua casa extradimensionale nel Cromonastroverso per intervistare esseri che vivono in altri mondi. La serie è ideata da Pendleton Ward (Adventure Time) e Duncan Trussell (podcast Duncan Trussell Family Hour), mentre l’animazione è curata da Titmouse.

The Vatican Tapes

21 aprile

Bleach: The Assault

Bleach: The Bount

Middleditch & Schwartz (Comedy Special)

22 aprile

Absurd! Planet (Original)

Un cast di strane creature e madre natura in persona danno voce a questa divertente serie scientifica che racconta la vita degli animali più incredibili sulla Terra.

Circus of Books (Documentario)

Per quasi quarant’anni i tranquilli Karen e Barry Mason hanno gestito Circus of Books, un pornoshop di Los Angeles diventanto punto di riferimento per la comunità gay.

El silencio del pantano (Film)

The Plagues of Breslau (Film)

Dopo il ritrovamento di un corpo dentro una sacca fatta di pelle bovina, una detective polacca si accorge che un killer sta ricreando una serie di punizioni tipiche del ‘700.

La famiglia Willoughbys (Film)

La famiglia Willoughbys è un lungometraggio animato in computer grafica altamente stilizzato dello sceneggiatore e regista Kris Pearn (Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi) attualmente in produzione presso la BRON Animation a Vancouver, Canada. I Willoughby sono quattro bambini che, dopo essere stati abbandonati dai loro genitori egoisti, devono imparare ad adattare i propri valori tradizionali al mondo di oggi per riuscire a costruire una famiglia nuova e moderna. Film tratto dal libro di Lois Lowry, autrice premiata ai Newbery Award. Con Ricky Gervais, Maya Rudolph, Will Forte, Martin Short, Alessia Cara e Jane Krakowski.

Win the Wilderness (Original)

The Story of God with Morgan Freeman – Stagione 3

23 aprile

The House of Flowers: Stagione 3 (Original)

24 aprile

After Life: Stagione 2 (Original)

Ambientata nella cittadina fittizia di Tambury, questa serie dramedy segue le vicissitudini di Tony (Ricky Gervais), un giornalista del quotidiano locale la cui vita viene sconvolta dalla morte per tumore della moglie. Ancora affranto dal dolore immenso per la perdita della moglie, nella seconda stagione Tony cerca di proporsi come amico delle persone che lo circondano, ognuna con i suoi problemi aggravati dalla minaccia incombente della chiusura del giornale locale. Riuscirà lo spettacolo amatoriale del paese a sollevare il morale di tutti?

Tyler Rake (Film)

Tyler Rake (Chris Hemsworth), mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo. Thriller elettrizzante e pieno di azione diretto da Sam Hargrave, TYLER RAKE è una produzione di AGBO Films e TGIM Films, Inc., con Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter e Peter Schwerin come produttori.

Hello Ninja: Stagione 2 (Family)

Yours Sincerely, Kanan Gill (Comedy Special)

25 aprile

The Artist

Django Unchained

26 aprile

The Last Kingdom: Stagione 4 (Original)

27 aprile

World Invasion

Non ho mai… (Original)

Una serie commedia di formazione sulla vita di una moderna adolescente americana di origini indiane, ispirata all’infanzia di Mindy Kaling.

29 aprile

Un amore segreto (Documentario)

Due donne, Pat Henschel e la giocatrice di baseball Terry Donahue, si innamorano nel 1947 e inziano un viaggio d’amore e di liberazione dai pregiudizi lungo 65 anni.

Extracurricular (Original)

Jisoo potrebbe essere uno studente modello timido, ma in realtà è la mente dietro un’attività criminale che va oltre l’immaginazione dei suoi compagni di scuola. Ha fatto questa scelta perché aveva bisogno di soldi per le spese di soggiorno e per risparmiare per le tasse universitarie. La sua rischiosa doppia vita sembra correre senza intoppi, fino a quando non fa la conoscenza della ricca ragazza Gyuri e del temerario Minhee. Le loro cattive scelte hanno conseguenze irreversibili. Non è più possibile tornare indietro ora. Una vita di criminalità e violenza li attende.

Dalla condanna alla grazia: La storia di Cyntoia Brown (Documentario)

I segreti di chef Nadia (Original)

Summertime (Original)

Estate, Riviera romagnola. Summer è una ragazza indipendente e responsabile, che sogna di volare lontano dal luogo che l’ha vista crescere ma sente di essere il collante della sua famiglia. Ale è un ex campione di moto deciso a rompere col passato e pronto a dare inizio a un nuovo capitolo della sua vita. Tra loro sboccia qualcosa che non avrebbero potuto prevedere, un amore che li accompagnerà lungo un’estate destinata a cambiare per sempre ciò che credevano di essere.

30 aprile

Dangerous Lies (Film)

Quando un anziano benestante muore lasciando a sorpresa la sua proprietà alla nuova badante, questa si ritrova coinvolta in una rete di sospetti, inganni e omicidi. Se vorrà sopravvivere, dovrà dubitare di tutti, anche di coloro a cui vuole bene.

Drifting Dragons (Anime)

Ricchi d’amore (Film)

Deciso a farcela da solo, Teto lavora in incognito nell’azienda paterna. Innamoratosi di Pula le racconta di avere umili origini, bugia che gli sfugge di mano.

The Victims’ Game (Original)

Un investigatore forense (Joseph Chang) con la sindrome di Asperger scopre che sua figlia è coinvolta in un caso di omicidio seriale. Con l’aiuto di un giornalista (Tiffany Hsu), rischia tutto per trovare sua figlia prima che perda la vita.

Seguici su Facebook!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *