Home / News / Natalie Portman entra nel cast di Vox Lux al fianco di Jude Law
natalie portman

Natalie Portman entra nel cast di Vox Lux al fianco di Jude Law

L’attrice premio Oscar Natalie Portman si unisce ufficialmente al cast di Vox Lux al fianco di Jude Law. Inoltre, la Bold Films, che si sta occupando della produzione e della realizzazione del progetto, si è unita alla Andrew Lauren Production nella produzione del film. Vox Lux è scritto e diretto da Brady Corbet, l’attore di Mysterious Skin e Funny Games. Il suo film di debutto come regista è stato The Childhood of a Leader del 2015, che racconta la storia di un giovane ragazzo fascista. Il film è stato presentato alla mostra del cinema di Venezia e si è aggiudicato due premi.

Natalie Portman subentra al posto di Rooney Mara

Inizialmente Rooney Mara doveva far parte del cast, ma quando ha rinunciato Natalie Portman è stata presa al posto suo. Ad ogni modo, il suo coinvolgimento nel progetto è stato soggetto di discussione dopo che la Bold Films aveva posticipato le riprese del progetto in seguito a dei problemi di produzione. Infatti la compagnia ha risentito del fallimento al botteghino di Stronger, l’ultimo film con Jake Gyllenhaal. Ora i progetti della Bold Films sono più rosei, dal momento che è entrata a far parte della produzione di Colette, un dramma storico con Keira Knightley, che è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival.

Leggi anche le nostre impressioni su Stronger

Il soggetto di Vox Lux

Celeste è una giovane cantante che supera una tragedia e diventa una celebrità della musica pop. natalie portmanDalla prospettiva di una star, Celeste assisterà ai grandi cambiamenti culturali che stravolgono l’inizio del nuovo millennio. Il racconto sarà ambientato dal 1999 al presente, snodandosi tra gli eventi più importanti e le trasformazioni degli ultimi 15 anni. Jude law vestirà i panni del manager che porta al successo la ragazza, ma ancora non sappiamo quale ruolo abbia pensato per lui Corbet: sarà mentore e alleato di Celeste, oppure, rispecchiando più fedelmente la cruda realtà del mondo della musica, si rivelerà avido e corrotto?

Per ogni notizia e aggiornamento su mondo dello spettacolo, cinema, serie tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.