Home / News / Lily James in trattative per la commedia musicale di Danny Boyle
Lily James

Lily James in trattative per la commedia musicale di Danny Boyle

L’attrice Lily James (Downton Abbey, Baby Driver – Il genio della fuga, L’ora più buia), stando a fonti attendibili, è in trattative per prendere parte alla nuova commedia musicale, ancora senza titolo, diretta da Danny Boyle per Working Title e Universal. La commedia è scritta da Richard Curtis, già autore dello script, oltre che regista del film Love Actually. In questo caso sia Curtis che Boyle figurano tra i produttori del film, insieme a Tim Bevan e Eric Fellner, Matt Wilkinson e Bernie Bellew. Nick Angel e Lee Brazier saranno invece i produttori esecutivi. Exec VP di produzione Erik Baiers supervisionerà il progetto per Universal.

Lily JamesDanny Boyle è anche in cima alla lista della MGM (Metro-Goldwyn-Mayer) per dirigere il prossimo film di James Bond, che vedrà di nuovo l’attore Daniel Craig nelle vesti dell’agente 007. Indipendentemente o meno dal fatto se sarà lui o meno ad aggiudicarsi la regia di Bond 25, è certo che questa commedia sarà il prossimo impegno cinematografico di Danny Boyle.

Tra i suoi lavori più recenti ricordiamo inoltre Steve Jobs per la Universal e la serie tv della Fox, Trust, incentrata sul rapimento di John Paul Getty. Curtis ha invece recentemente scritto e diretto About Time per la Universal.

Gli ultimi lavori di Lily James

Per quanto riguarda la bella e brava Lily James di recente è apparsa al cinema in Baby Driver di Edgar Wright e al fianco del recente premio Oscar, Gary Oldman, nel biopic dedicato a Winston Churchill, Darkest Hour (L’ora più buia) di Joe Wright.

Leggete anche la nostra recensione di Baby Drive – Il Genio della fuga con Lily James.

Inoltre la vedremo presto nella versione giovanile del personaggio interpretato da Meryl Streep nel musical Mamma Mia, che arriverà nelle sale con il sequel, Mamma Mia! Here We Go Again, il prossimo 20 luglio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Biancamaria Majorana

Scrittrice occasionale, irriducibile amante del cinema e delle serie TV, ma sopratutto curiosa per vocazione. Ho scoperto il cinema che non ero più piccolissima, ma ho fatto del mio meglio per recuperare il gap e oggi consumo voracemente film e serie televisive ogniqualvolta mi sia possibile. Non sono certa di nulla, ma di una cosa sono sicura: abbiamo tanto bisogno di storie, se belle ancora meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.