Home / News / No Time to Die: il nuovo James Bond ha finalmente un titolo
No Time To Die

No Time to Die: il nuovo James Bond ha finalmente un titolo

No Time to Die: ecco quale sarà il titolo della nuova – per la precisione, 25esima – avventura del celeberrimo agente segreto James Bond.

Nella nuova pellicola, 007 ha ormai abbandonato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. Tuttavia, questa pace dura poco dal momento che il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA lo cerca con una richiesta d’aiuto. La missione, che consiste nel recuperare uno scienziato rapito, si rivela molto più complessa di quanto previsto: Bond sarà messo a dura prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Accanto a Daniel Craig (che interpreterà James Bond per l’ultima volta), nel cast di No Time to Die spiccheranno anche le figure di Rami Malek, Lea Seydoux, Ana De Armas e Lashana Lynch.

No Time to Die: un James Bond “sfortunato”, ma pur sempre promettente!

No Time to Die doveva essere diretto da Danny Boyle (Trainspotting, 28 giorni dopo), ma il regista ha poi deciso di abbandonare la regia del film a causa di alcune divergenze creative. Al suo posto è arrivato Cary Fukunaga a capo della regia del suo primo lungometraggio – forte però delle serie di successo True Detective e Maniac. Prodotto da Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, il film è sceneggiato dallo stesso Fukunaga, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge.

No Time To Die

Inizialmente prevista per ottobre, la distribuzione di No Time to Die è stata fatta slittare alla primavera del 2020, e questo non soltanto per le divergenze sopra menzionate. A maggio, infatti, Daniel Craig ha dovuto subire un intervento chirurgico a seguito di un incidente sul set, mentre durante l’estate, un membro della troupe è rimasto ferito in un’esplosione controllata, esplosione che ha tra l’altro provocato danni al set allestito nei Pinewood Studios alle porte di Londra.

Ricordiamo che a livello di incassi Skyfall e Spectre, le ultime produzioni targate James Bond, hanno raggiunto rispettivamente le cifre vertiginose di 1 miliardo e 880 milioni di dollari, rientrando tra i film di maggiore incasso della storia.

Il nuovo capitolo della saga sarà rilasciato il 2 aprile 2020 in Regno Unito, mentre la sua uscita nelle sale nordamericane è prevista per l’8 aprile.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.