Home / News / Kin: ecco il primo trailer del thriller sci-fi con James Franco
kin

Kin: ecco il primo trailer del thriller sci-fi con James Franco

È uscito il primo trailer ufficiale di Kin, il nuovo thriller sci-fi targato Lionsgate che vedrà tra le prime file del suo cast James Franco, Jack Reynor, Myles Truitt, Dennis Quaid e Zoe Kravitz. Date un’occhiata al trailer di Kin.

Kin: il trailer del film Netflix con James Franco

Come possiamo intuire guardando il trailer, Kin, ambientato in un futuro distopico, ha per protagonisti il giovane Eli (Myles Truitt) e il suo fratello maggiore, appena rilasciato dal carcere (Jack Reynor). Entrambi si trovano ad avere a che fare con un temibile criminale (James Franco), dal quale cercheranno di scappare e proteggersi per mezzo di un’arma misteriosa che, ritrovata dallo stesso Eli, possiede dei poteri extraterrestri. Dennis Quaid interpreta il padre dei due fratelli, mentre Zoe Kravitz un’amica che si unisce alla loro avventura.

Produzione e data di uscita di Kin

kinInteressata sin da subito al progetto di Jonathan e Josh Baker, la Lionsgate ha presentato il film al Toronto International Film Festival del 2016, quando esso era ancora in fase di pre-produzione. Daniel Casey ha scritto la sceneggiatura basandosi proprio sul corto dei Baker Bag Man, mostrato in anteprima al South by Southwest festival (SXSW) del 2015.

Shawn Levy e Dan Cohen della 21 Laps hanno collaborato alla produzione di Kin accanto a Jeff Arkuss, David Gross e Jesse Shapira della No Trace Camping. Levy ha introdotto il rilascio del trailer ufficiale lo scorso giovedì, durante la presentazione della Lionsgate al CinemaCon di Las Vegas. Una delle citazioni del trailer è “Nessun legame è più forte della famiglia”.

Kin uscirà nelle sale americane il 31 agosto, distribuita dalla Summit Entertainment.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.