The Deuce si appresta a tornare in onda sulle frequenze della HBO a partire da domenica 9 settembre con la sua seconda stagione. Per ingannare l’attesa, il canale della tv via cavo americano ha rilasciato le primissime immagini in un breve teaser trailer:
Leggete anche: la recensione del pilot
The Deuce: la trama
Lo show, creato da George Pelecanos e David Simon (autori di The Wire) e interpretato da James Franco e Maggie Gyllenhaal, segue la storia della legalizzazione e la conseguente esplosione dell’industria pornografica nella New York dei primi anni ’70.
La HBO ha descritto The Deuce come “il mondo ruvido e tumultuoso nei momenti pionieristici di quella che sarebbe diventata l’industria del sesso americana da miliardi di dollari”. La serie è prodotta da George Pelecanos, David Simon, James Franco e Nina K. Noble.
James Franco apparirà anche nel thriller Kim, in uscita a fine mese negli Stati Uniti, diretto da Jonathan e Josh Baker e con Zoë Kravitz e Dennis Quaid. Franco è attualmente al lavoro sul nuovo film da regista, The Pretenders, interpretato da Juno Temple, Mustafa Shakir, Dennis Quaid e Brian Cox.
Scopri dove seguire la prima stagione di The Deuce su Filmamo!
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook