Driven, il film biografico ispirato a John DeLorean, e diretto dal regista irlandese Nick Hamm (The Hole, The Journey), verrà presentato fuori concorso e in anteprima mondiale l’8 settembre al Festival del cinema di Venezia, chiudendo la rassegna che inizierà il 29 agosto.
Driven: una vita al massimo

Il cast del film
Basato sulla sceneggiatura originale di Colin Bateman, Driven vedrà come protagonista Lee Pace (Guardiani della galassia, Lo Hobbit) nei panni dell’ingegnere e desiner automobilistico John DeLorean, e Jason Sudeikis nel ruolo di Hoffman. Nel cast ci saranno anche Judy Greer, che interpreta la moglie di Hoffman, Ellen, e Corey Stoll, nel ruolo di un poliziotto ambizioso dell’FBI di nome Benedict Tissa.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: variety
Intrattenimento.eu News e recensioni di cinema e serie tv