Armie Hammer conferma che il sequel di Call Me By Your Name si farà.
“Si farà perché ci sono già persone che ci stanno lavorando su e che stanno cercando di renderlo possibile”.
Armie Hammer non svela alcun dettaglio sul sequel
L’attore, tuttavia, si è trattenuto dal rivelare ulteriori dettagli. “Quanto so e quanto potrei dirvi sono due cose molto diverse. So molto, ma non posso dirvi niente”, ha detto a Variety al Toronto International Film Festival, dove era presente per promuovere il suo dramma tratto da una storia vera Hotel Mumbai.
Il regista Luca Guadagnino non è mai stato troppo reticente nel dire che avrebbe voluto realizzare un sequel con Armie Hammer e Timothée Chalamet. Ha raccontato che il sequel sarà ambientato negli anni ’90, circa cinque anni dopo e tratterà dei primi anni dell’epidemia di AIDS.
Un’esperienza cinematografica coinvolgente e unica
“Più di ogni cosa mi fido della direzione artistica di Luca Guadagnino, dello scrittore André Aciman e di quelle persone che hanno lavorato così bene nella realizzazione del primo film. L’unica cosa che voglio è vedere che il progetto si realizzi. Voglio farlo ancora”, ha raccontato Hammer. “Mi manca tutta la troupe, è stato un momento così speciale, è stata un’esperienza cinematografica così collaborativa e coinvolgente che non ho mai avuto fino ad allora, né da allora. Se ci troveremo a farne un altro, mi sentirò davvero fortunato”.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Variety