Home / News / Jeffrey Wright, Alexander Skarsgard, James Badge Dale insieme in un thriller per Netflix
Netflix

Jeffrey Wright, Alexander Skarsgard, James Badge Dale insieme in un thriller per Netflix

Gli attori Jeffrey Wright, Alexander Skarsgard e James Badge Dale si uniscono insieme per l’adventure thriller Hold The Dark che verrà distribuito solo su Netflix. A dirigere il film il regista Jeremy Saulnier, già regista dell’horror Green Room da noi in Italia ancora inedito.

Hold The Dark: la trama

NetflixHold The Dark, tratto dal libro scritto da William Giraldi, è ambientato nell’Alaska più remota dove un gruppo di lupi ha catturato e successivamente sbranato dei bambini. Viene così chiamato un biologo esperto nel comportamento di lupi che si troverà ad investigare tra una madre detentrice di un segreto che scompare all’improvviso e suo marito, che porta ancora i segni del ritorno dalla guerra in Iraq, che viene a sapere della morte del figlio sbranato dai lupi.

I ruoli dei protagonisti del film Netflix

Jeffrey Wright, visto di recente nella bellissima serie HBO Westworld, interpreterà il ruolo del biologo esperto di lupi mentre James Badge Dale vestirà i panni del detective che vuole catturare il padre del figlio ucciso che a sua volta sarà interpretato da Alexander Skarsgard.

Hold The Dark sarà girato a Alberta, in Canada, a partire dal mese di marzo. A scrivere lo script Macon Blair. In cabina di produzione Russell Ackerman, John Schoenfelder, Eva Maria Daniels, Anish Savjani e Neil Kopp.

Nel frattempo…

Alexander Skarsgard, lo scorso anno interprete al cinema del nuovo Tarzan, sarà a breve tra i protagonisti della nuova miniserie HBO Little Big Lies con Nicole Kidman e Reese Whiterspoon. Skarsgard sarà anche il protagonista del nuovo sci-fi di Duncan Jones che debutterà sempre su Netflix tra pochi mesi.

L’ultimo ruolo in un film di James Badge Dale è stato in 13 Hours di Michael Bay. Attualmente è sul set di The Empty Man adattamento della miniserie a fumetti BOOM!

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.