Gli attori Jeffrey Wright, Alexander Skarsgard e James Badge Dale si uniscono insieme per l’adventure thriller Hold The Dark che verrà distribuito solo su Netflix. A dirigere il film il regista Jeremy Saulnier, già regista dell’horror Green Room da noi in Italia ancora inedito.
Hold The Dark: la trama
Hold The Dark, tratto dal libro scritto da William Giraldi, è ambientato nell’Alaska più remota dove un gruppo di lupi ha catturato e successivamente sbranato dei bambini. Viene così chiamato un biologo esperto nel comportamento di lupi che si troverà ad investigare tra una madre detentrice di un segreto che scompare all’improvviso e suo marito, che porta ancora i segni del ritorno dalla guerra in Iraq, che viene a sapere della morte del figlio sbranato dai lupi.
I ruoli dei protagonisti del film Netflix
Jeffrey Wright, visto di recente nella bellissima serie HBO Westworld, interpreterà il ruolo del biologo esperto di lupi mentre James Badge Dale vestirà i panni del detective che vuole catturare il padre del figlio ucciso che a sua volta sarà interpretato da Alexander Skarsgard.
Hold The Dark sarà girato a Alberta, in Canada, a partire dal mese di marzo. A scrivere lo script Macon Blair. In cabina di produzione Russell Ackerman, John Schoenfelder, Eva Maria Daniels, Anish Savjani e Neil Kopp.
Nel frattempo…
Alexander Skarsgard, lo scorso anno interprete al cinema del nuovo Tarzan, sarà a breve tra i protagonisti della nuova miniserie HBO Little Big Lies con Nicole Kidman e Reese Whiterspoon. Skarsgard sarà anche il protagonista del nuovo sci-fi di Duncan Jones che debutterà sempre su Netflix tra pochi mesi.
L’ultimo ruolo in un film di James Badge Dale è stato in 13 Hours di Michael Bay. Attualmente è sul set di The Empty Man adattamento della miniserie a fumetti BOOM!
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook