Home / News / The Little Drummer Girl: il trailer della prima serie tv diretta da Park Chan-wook
The Little Drummer Girl

The Little Drummer Girl: il trailer della prima serie tv diretta da Park Chan-wook

The Little Drummer Girl segna il debutto del regista coreano Park Chan-wook in una serie televisiva.

The Little Drummer Girl: trama, cast e trailer

Il cast della serie è composto da Florence Pugh (Lady Macbeth), Michael Shannon (Boardwalk Empire) e Alexander Skarsgård (Big Little Lies) e la storia si ispira all’omonimo libro scritto dall’autore di best sellers John le Carré (in Italia con il titolo La tamburina).

La giovane attrice inglese Charlie (la Pugh) mentre trascorre le vacanze nel Mediterraneo incontra Becker (Skarsgard), agente segreto israeliano sulle tracce di un pericoloso terrorista palestinese. La vita della ragazza cambierà radicalmente quando il capo di Becker, Kurtz (Shannon), recluta Charlie per entrare a fare parte di una squadra speciale. La ragazza dovrà spostarsi per l’Europa, per interpretare il ruolo più complicato della sua carriera.

Si tratta del secondo adattamento di un libro di le Carré da parte della AMC nel giro di tre anni, che ha anche coprodotto la miniserie The Night Manager nel 2016.

The Little Drummer Girl è il primo lavoro di Park Chan-wook che segue il film The Handmaiden, ancora inedito in Italia.

La miniserie tv sarà presentata in anteprima alla prossima Festa del Cinema di Roma che si terrà nella capitale italiana dal 18 al 28 ottobre.

Nel frattempo, gustiamoci il primo trailer di The Little Drummer Girl:

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: IndieWire

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.