Home / Netflix / Le novità Netflix di settembre 2018: i film disponibili nel catalogo
Netflix film originali

Le novità Netflix di settembre 2018: i film disponibili nel catalogo

Eccoci arrivati al consueto appuntamento con la scoperta delle novità di Netflix per settembre 2018 per quanto riguarda i film, suddivisi tra originali Netflix e novità del catalogo. Si comincia con la commedia con protagonista la Barb di Stranger Things per poi continuare con il dramma tutto italiano di Sulla mia pelle (presentato in anteprima a Venezia 75), il racconto dell’ultimo giorno di vita di Stefano Cucchi.

Film originali Netflix

SIERRA BURGESS È UNA SFIGATA – 7 settembre

Trama: Un messaggio al numero sbagliato dà inizio a un amore virtuale tra una ragazza intelligente ma impopolare e un atleta che pensa di parlare con una splendida cheerleader.

Con: Shannon Purser, RJ Cyler, Noah Centineo

NEXT GEN – 7 settembre

Trama: L’amicizia con un robot top-secret trasforma la solitaria vita di una ragazzina in un’avvincente avventura in cui affrontare bulli, malvagi bot e un folle senza scrupoli.

SULLA MIA PELLE – 12 settembre

Trama: L’emozionante racconto degli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia.

Con: Alessandro Borghi, Jasmine Trinca

L’ANGELO – 14 settembre

Trama: L’angelo è la storia vera di Ashraf Marwan, genero del presidente egiziano Nasser e consulente speciale nonché stretto confidente del suo successore, Anwar Sadat, ma allo stesso tempo una delle risorse più preziose dei servizi segreti israeliani del XX secolo

Con: Toby Kebbell, Marwan Kenzari, Hannah Ware, Tsahi Halevi, Waleed Zuaiter

LA SECONDA VITA DI ANDERS HILL – 14 settembre

TramaSentendosi intrappolato nella soffocante e ricca enclave di Westport, nel Connecticut, Anders Hill si ritira dal suo lavoro in finanza e lascia moglie nella speranza che possa ritrovare la sua voglia di vivere. Tuttavia, si ritrova a trascorre le sue giornate alla ricerca di cose per decorare i suoi scaffali vuoti, dormire con gli estranei e si sente terribilmente perso.

Con: Ben Mendelsohn, Edie Falco

DACCI UN TAGLIO – 21 settembre

Trama: Violet ha tutto: un lavoro perfetto, una relazione perfetta e un’acconciatura perfetta. Poi si accorge che non è così. Cosa succede quando la perfezione non basta?

Con: Sanaa Lathan

HOLD THE DARK – 28 settembre

Trama: In questo avvincente thriller psicologico, ambientato nella natura selvaggia dell’Alaska, un naturalista in pensione esperto di lupi viene chiamato a indagare sulla scomparsa di un bambino.

Con: Jeffrey Wright, Alexander Skarsgård e Riley Keough

 

Film disponibili dal 1° settembre

  • KICKBOXER: RETALIATION
  • INFERNO
  • L’ASSASSINA
  • PAIN & GAIN – MUSCOLI E DENARO
  • PETS – VITA DA ANIMALI
  • GRACE DI MONACO

Il 14 settembre esce anche il film THE RESISTANCE BANKER (inedito).

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Scopri dove vedere tutti i film che vuoi in streaming legale su FILMAMO!

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *