Home / Netflix / Tyler Rake: trama, trailer, durata e cast del film action Netflix
Tyler Rake

Tyler Rake: trama, trailer, durata e cast del film action Netflix

Dal venerdì 24 aprile è disponibile su Netflix il film action Tyler Rake (Extraction, il titolo originale) che vede protagonista il Thor dei film Marvel, Chris Hemsworth. Scopriamone trama, trailer e cast.

Tyler Rake: trama

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

Il trailer

Qui di seguito il trailer del film che ha una durata di 1h e 57m.

Il cast

Il cast di Tyler Rake è composto dai seguenti attori: Chris Hemsworth (Avengers), David Harbour (Stranger Things), Golshifteh Farahani (Paterson), Derek Luke (Captain America – Il primo vendicatore), Randeep Hooda, Pankaj Tripathy (Sacred Games), Marc Donato (The Final), Chris Jai Alex, Hays Wellford e Geetanjali Thapa.

Thriller elettrizzante e pieno di azione diretto da Sam Hargrave, il film Netflix è una produzione di AGBO Films e TGIM Films, Inc., con Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca, Chris Hemsworth, Eric Gitter, e Peter Schwerin come produttori.

Seguici su Facebook!

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *