Home / Netflix / Tyler Rake infrange tutti i record di visualizzazione su Netflix. Ecco in quanti lo hanno già visto
Tyler Rake

Tyler Rake infrange tutti i record di visualizzazione su Netflix. Ecco in quanti lo hanno già visto

Ryan Reynolds deve cedere lo scettro a Chris Hemsworth. Il film Tyler Rake (Extraction il titolo originale) è in procinto di diventare il più grande successo Netflix riguardo al numero di coloro che lo hanno visto nelle prime 4 settimane di programmazione, battendo l’attuale detentore del record, il blockbuster 6 Underground di Michael Bay.

Leggi anche: il trailer e il cast del film

In quanti anno visto Tyler Rake?

Lo ha reso noto Netflix in un tweet postato sul profilo ufficiale. Sono 90 milioni gli abbonati alla piattaforma streaming ad aver seguito l’adrenalinico action thriller con protagonista il Thor cinematografico.

In precedenza, 6 Underground aveva registrato il record con 83 milioni di persone che si erano sintonizzate su Netflix per guardare almeno due minuti del film nelle sue prime quattro settimane. Non viene fornito alcun dato su quante persone hanno effettivamente concluso entrambi i film nella loro interezza.

La trama

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.

Fonte: Comingsoon.net

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *