Home / News / Il trailer di Thor: Ragnarok infrange il record di visualizzazioni in 24 ore per i film Disney
Thor

Il trailer di Thor: Ragnarok infrange il record di visualizzazioni in 24 ore per i film Disney

Esattamente 48 ore fa la Marvel Studious rilasciava online il primissimo trailer di Thor: Ragnarok, terzo capitolo delle avventure del Dio del Tuono interpretato ancora una volta da Chris Hemsworth. Un trailer che ha sorpreso per il suo taglio molto ironico (diverso dai toni più cupi dei precedenti film) e per quel capolavoro di canzone che accompagna le immagini (“Immigrant Song” dei Led Zeppelin).

Record di visualizzazioni per i film Disney

ThorMa il trailer di Thor: Ragnarok continua a far parlare di sé anche per un altro motivo che ha a che fare con i numeri. Infatti, in sole 24 ore dal suo rilascio online il trailer è ha avuto oltre 136 milioni di visualizzazioni. È record sia per la Marvel che per la Disney. Captain America: Civil War si era fermato a “solo” 94 milioni di visualizzazioni mentre meglio aveva fatto Star Wars: Il risveglio della forza con 112 milioni. Battuto in casa Disney anche il record che fino ad ora apparteneva a La Bella e la Bestia con 127.6 milioni in 24 ore.

Il successo del trailer è sicuramente dovuto anche alla curiosità dei fan dei cinecomic Marvel nel vedere la new entry Cate Blanchett nei panni della cattiva Hela e dello scontro all’interno di un’arena tra Thor e Hulk.

Thor: Ragnarok non batte IT nella classifica globale

Thor: Ragnarok stabilisce il record di visualizzazione in casa Disney mentre non è riuscito a battere né Fast & Furious 8 con 139 milioni di visualizzazioni in 24 ore e IT con ben 197 milioni (record dei record). Quanto durerà ancora il dominio al vertice di questa classifica esclusivamente disneyana sapendo che venerdì verrà rilasciato il primo teaser trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi?

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.