Home / News / Ecco il primo trailer di Solo: A Star Wars Story, lo spinoff su Han Solo

Ecco il primo trailer di Solo: A Star Wars Story, lo spinoff su Han Solo

La Disney e la Lucasfilm hanno rilasciato un teaser trailer dello spinoff su Han Solo, Solo: A Star Wars Story.

Un nuovo volto per un giovane Han Solo

Il film si concentra sul contrabbandiere più amato della galassia, Han Solo (che è interpretato Alden Ehrenreich) e il suo fedele compagno di avventure Chewbecca (Joonas Suotamo) e su una delle loro prime avventure, tra cui si inserisce anche l’incontro con un altro personaggio molto amato dai fan di Star Wars, Lando Calrissian (nello spinoff interpretato da Donald Glover). Nella trilogia originale e nello specifico negli episodi L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi il personaggio di Calrissian era interpretato da Billy Dee Williams mentre, come sappiamo bene, il personaggio di Han Solo si è fatto conoscere con il volto di Harrison Ford. Dunque Alden Ehrenreich dovrà prendere il ruolo di un personaggio iconico e molto amato dai fan della saga di Star Wars.

Il trailer di Solo: A Star Wars Story

Nel trailer sentiamo la voce di Han Solo raccontare l’inizio della sua storia: dice di aver organizzato delle truffe fin dalla tenera età di 10 anni e di essere stato cacciato dall’accademia di aeronautica per “avere un mio modo di pensare”. “Diventerò un pilota, il più grande pilota di tutta la galassia”.

Tra gli altri attori del cast di Solo: A Star Wars Story si ricordano Emilia Clarke, Thandie Newton e Paul Bettany.

han soloSolo: A Star Wars Story è diretto da Ron Howard e la sceneggiatura è scritta da Lawrence Kasdan, che si è occupato degli script degli altri tre film del franchise, e Jon Kasdan. Ricordiamo inoltre che Ron Howard lo scorso Agosto ha preso il posto dei registi Phil Lord e Chris Miller, dopo che sono stati licenziati per essersi scontrati con il capo della Lucasfilm Kathleen Kennedy e il co-sceneggiatore e produttore esecutivo Kasdan.

Il film uscirà nelle sale americane a partire dal prossimo 25 Maggio.

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Variety

About Bianca Friedman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *