Home / Netflix / Tom Hardy entra nel cast del nuovo film di Andrew Dominik War Party
tom hardy

Tom Hardy entra nel cast del nuovo film di Andrew Dominik War Party

Ecco una combinazione di talento che molto probabilmente vi entusiasmerà… Tom Hardy ha accettato di recitare nel nuovo film di Andrew Dominik, prodotto da Ridley Scott. Il trio sta lavorando ad un nuovo film intitolato War Party e incentrato sui Navy SEAL.

Una soggetto ancora non reso pubblico

Per ora il soggetto preciso di War Party rimane un segreto ben custodito, ma stando alle informazioni raccolte dall’Hollywood Reporter, il film di Andrew Dominik si baserà su fatti realmente accaduti e riproporrà una missione della marina americana. Sarà il regista stesso, il quale ha scritto e diretto Cogan – Killing Them Softly (2012) e il documentario su Nick Cave One More Time With Feeling (2016), a scrivere la sceneggiatura di War Party insieme a Harrison Query.tom hardy

War Party segna l’ultima collaborazione tra Tom Hardy e Ridley Scott dopo la serie TV Taboo, che ha recentemente ottenuto la conferma per una seconda stagione.

Un nuovo progetto firmato Netflix

Netflix si è aggiudicato i diritti per girare il film, a discapito di Amazon, Universal e Lionsgate in una guerra di offerte che dimostra in che modo i servizi streaming stiano giocando un ruolo sempre più importante a Hollywood. Sono sempre di più infatti non solo le serie televisive, ma anche i film prodotti da Netflix, i cui numeri sono aumentati in modo esorbitante da un anno all’altro; ricordiamo inoltre che di recente proprio Netflix ha investito fondi anche per le ultime fasi del restauro nonché della distribuzione di un film di Orson Welles.

Le ultime collaborazioni di Tom Hardy

Per quanto riguarda Tom Hardy, tornerà sugli schermi a luglio accanto a Mark Rylance, Kenneth Branagh e Cillian Murphy nel film di Christopher Nolan Dunkirk, ambientato durante l’evacuazione di Dunkerque nella seconda guerra mondiale. Ricordiamo anche che nel 2015 ha recitato in Mad Max: Fury Road e nel 2016 ha interpretato i panni del villain in Revenant – Redivivo, affianco a Leonardo DiCaprio

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook.

Fonte: Empire

About Alice Tonasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *