Cresce l’attesa per Fonzo, il biopic su Al Capone sceneggiato e diretto da Josh Trank (Chronicle, I Fantastici Quattro). Le riprese erano iniziate la primavera scorsa e molti fan non vedono l’ora di vedere Tom Hardy interpretare il celeberrimo Al Capone. L’impaziente attesa è anche amplificata dal fatto che recentemente il regista Josh Trank ha condiviso delle foto dal set, che vi riproponiamo di seguito.
Fonzo: le foto dal set con il cast del film
Di cosa parla il film?
Fonzo racconta l’ultimo periodo della vita di Al Capone, il famigerato boss mafioso che regnò su Chicago dopo il carcere, vittima della sifilide e della demenza fino a poco prima della sua morte, giunta prematuramente all’età di 47 anni.
Per quanto riguarda l’assegnazione dei ruoli, sappiamo già che sarà Tom Hardy a interpretare Al Capone in Fonzo. Linda Cardellini reciterà nella parte di Mae, sua moglie, mentre Matt Dillon, protagonista del thriller di Lars von Trier La casa di Jack, interpreterà il suo migliore amico Johnny. Kyle MacLachlan, l’attore-star di Twin Peaks, sarà invece l’interprete di Karlock, il suo dottore, mentre a Kathrine Narducci spetterà la parte di Rosie, sorella del terribile gangster.
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: NME