Netflix ha rinnovato la serie dark comedy Dead to Me per la seconda stagione.
Dead to Me: di cosa parla?
La serie vede come attrici protagoniste Christina Applegate e Linda Cardellini che torneranno entrambi con i rispettivi personaggi di Jen e Judy, mentre la creatrice della serie Liz Feldman tornerà ad essere la showrunner. La serie racconta la storia di Jen, una vedova determinata a risolvere il caso dell’omicidio a sangue freddo di suo marito, e Judy, uno spirito libero e ottimista che soffre anche lei per la sua recente, tragica perdita. Quando le due donne si incontrano in un gruppo di supporto reciproco, diventano molto amiche, nonostante le loro personalità completamente opposte. Ma nel momento in cui legano tra di loro, Judy cercherà in tutti i modi di proteggere Jen da un segreto scioccante che potrebbe distruggere la sua vita.
Christina Applegate e Liz Feldman sono le due produttrici della serie Dead to Me assieme a Jessica Elbaum della Gloria Sanchez Productions e Will Farrell e Adam McKay della Gary Sanchez Productions. Christie Smith è anche produttrice esecutiva.
La serie ha ricevuto quasi soltanto critiche positive dai critici e la prima stagione di Dead to Me ha ricevuto l’87% dei rating su Rotten Tomatoes.
Leggete la nostra recensione della prima stagione di Dead to Me – Amiche per la morte
Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook
Fonte: Variety