Home / News / The Recruit: ci sarà una seconda stagione?
Noah Centineo

The Recruit: ci sarà una seconda stagione?

Da qualche giorno, esattamente dal 16 dicembre 2022, è disponibile sul catalogo Netflix la prima stagione della serie tv The Recruit con protagonista assoluto l’idolo teen Noah Centineo, salito al successo grazie a film come Tutte le volte che ho scritto ti amo e The Perfect Date.

La prima stagione sta andando incontro a un discreto successo tanto da aver guadagnato in pochi giorni il vertice dei titoli più visti della piattaforma. Molti, addirittura, sono già arrivati al termine degli 8 episodi che compongono la prima stagione della serie tv. Ma ci sarà una seconda stagione di The Recruit?

The Recruit: la trama

La serie è incentrata su Owen Hendricks (Noah Centineo), un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro è messa sottosopra quando scopre una lettera minacciosa dall’ex informatrice Max Meladze (Laura Haddock), che vuole denunciare l’agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine. Owen presto resta coinvolto nel mondo pericoloso e spesso assurdo dei giochi di potere e dei suoi malvagi partecipanti mentre attraversa il mondo nella speranza di completare la sua missione e lasciare un segno nella CIA.

Una scena di The Recruit

Oltre a Centineo, completano il cast Laura Haddock, Aarti Mann, Colton Dunn, Fivel Stewart, Daniel Quincy Annoh, Kristian Bruun, Vondie Curtis Hall, Byron Mann, Angel Parker, Kaylah Zander.

Ci sarà una seconda stagione?

Chi ha già terminato gli 8 episodi della prima stagione già si sta chiedendo: ci sarà una seconda stagione? Ancora è presto per dirlo. Netflix ancora non ha fatto trapelare niente dalle sue stanze. Dati alla mano, complici il suo arrivo nelle prime posizioni della Top 10 e la fama crescente del suo protagonista, Noah Centineo, è molto probabile che The Recruit vada incontro a un ciclo di nuovi episodi, non prima del 2024.

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *