Home / News / Anche Tom Cruise nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino?
Quentin Tarantino

Anche Tom Cruise nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino?

Ogni nuovo film di Quentin Tarantino è atteso dai cinefili di tutto il mondo con un hype di dimensioni stratosferiche. Sin dai tempi del suo debutto con Le Iene, Tarantino ha sempre lavorato col produttore Harvey Weinstein (prima con la Miramax, poi con The Weinstein Co.) ma le molteplici accuse di molestie piovute su quest’ultimo hanno spinto forzatamente Tarantino a guardarsi intorno e a cercare una nuova casa di produzione per i suoi nuovi lavori. Per il momento quale major hollywoodiana produrrà la nuova fatica di Tarantino rimane un mistero, anche se, secondo un’indiscrezione di Variety, sembra che si siano fatte sotto la Warner Bros., la Sony e la Paramount. Solo il tempo ci farà capire chi avrà la meglio tra le tre.

Tom Cruise nel nuovo film di Quentin Tarantino?

Quentin Tarantino

Nel frattempo continuano a giungere indiscrezione sul nono film di Quentin Tarantino, attualmente in fase di pre-produzione. Come riportato anche da noi, il regista di Pulp Fiction avrebbe già messo gli occhi su due vecchie conoscenze come Brad Pitt (con lui in Bastardi senza gloria) e Leonardo Di Caprio (insieme in Django Unchained), oltre alla new entry Margot Robbie e Jennifer Lawrence. Ma è notizia degli ultimi giorni un nome nuovo di peso che con Tarantino non ha mai lavorato: si tratta di Tom Cruise. Sembra che, secondo Deadline, l’attore di Mission: Impossible abbia già avuto un paio di incontri preliminari con Tarantino per discutere un ruolo di primo piano nel nuovo film.

Il film sarà ambientato tra la fine degli anni ’60 e l’inizio dei ’70 e in qualche modo ruoterà intorno agli omicidi perpetrati da Charles Manson e la sua setta, anche se non sarà il plot principale del lungometraggio.

Il via alle riprese è programmato per la metà del 2018 per un’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo che vedrà la luce non prima della fine del 2019.

Leggi anche i 9 progetti più insoliti ai quali ha partecipato Tarantino

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

Fonte: Collider

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.