Home / News / Timothée Chalamet paragona il sequel di Chiamami col tuo nome a Boyhood
Timothée-Chalamet

Timothée Chalamet paragona il sequel di Chiamami col tuo nome a Boyhood

In questi giorni Timothée Chalamet è impegnato nel tour promozionale del film Beautiful Boy, ma non si risparmia nel rispondere alle domande della stampa sul sequel dell’acclamato film di Luca Guadagnino Chiamami col tuo nome, che ha portato il nome del giovane attore alla ribalta internazionale.

Timothée Chalamet parla del sequel di Chiamami col tuo nome

Ero a telefono con Armie (Hammer, ndr.) fino a trenta minuti fa,” dice Chalamet. “Non vedo alcuna impossibilità nel realizzare il seguito del film. Credo che Andre Aciman (l’autore del libro da cui è tratto il film, ndr.) è confortato dall’idea di un sequel. So che Luca (Guadagnino, ndr.) lo vuole. E sia io che Armie ci saremo al 1000%.

Timothée Chalamet e Armie HammerTimothée Chalamet assicura che il sequel di Chiamami col tuo nome è ormai cosa quasi fatta perché “ci sono già persone che ci stanno lavorando su e provano a farlo diventare realtà.

Chalamet, che grazie al film di Guadagnino si è aggiudicato la prima nomination agli Oscar della sua carriera, ha confessato al Time che il sequel di Chiamami col tuo nome si svolgerà in diversi archi temporali:

Penso che sia una cosa affascinante quella di ricalcare lo stile dello storytelling di Boyhood (il film di Richard Linklater, ndr.)

In attesa del seguito di Chiamami col tuo nome, Timothée Chalamet lo rivedremo nel film Beautiful Boy di Felix Van Groeningen che sarà presentato in anteprima alla prossima Festa del Cinema di Roma prima di debuttare nelle sale italiane.

Fonte: IndieWire

Per ogni notizia e aggiornamento sul mondo dello spettacolo, cinema, tv e libri, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook

About Daniele Marseglia

Ricordo come se fosse oggi la prima volta che misi piede in una sala cinematografica. Era il 1993, film: Jurrasic Park. Da quel momento non ne sono più uscito. Il cinema è la mia droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.